Feel - Errore Lancio PC Giochi

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore

Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi

Messaggio da dR.pRoDiGy » 23/10/2017, 14:22

Beh non è che li crei lui.. li hai creati tu per avere le varie liste (PC GAMES-0.ini => lista "All Games", PC GAMES-1.ini => lista "Best Games", etc.).
La cosa un pò storta è che quei file dovrebbero contenere pochissimi parametri.. tipo così:

####################################################################################################
#
# F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) #
#
# Copyright © FEELTeam 2015 #
#
####################################################################################################

gamelist_title All Games
current_game 0

Se, come ho capito, ci hai messo dentro anche i parametri di lancio, devi semplicemente eliminarli lasciandoli solo dentro a PC GAMES.ini (che è il file di configurazione principale del - diciamo così - emulatore "PC Games"). In quel modo, come è normale, la config di lancio sarà unica per tutte le liste.
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

darkebola
Newbie
Newbie
Città: Lucca

Messaggio da darkebola » 23/10/2017, 15:32

ottimo :)

cmq il miglior frontend in assoluto ... totalmente personalizzabile ... complimenti ancora ...

sarebbe possibile aggiungere , per esempio , una descrizione personalizzata (anche solo testo) nella pagina di ogni singolo emu ? un campo tipo quelli predefiniti tipo romlist ecc ...

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore

Messaggio da dR.pRoDiGy » 24/10/2017, 14:52

Sei molto gentile, grazie! :)
Migliore in assoluto non posso dirlo.. come tutti i prodotti ha dei pro e dei contro.. di base dipende da cosa cerchi da un frontend.
Io di mio ho cercato di renderlo il migliore possibile per le necessità mie e degli utenti che lo usano e mi aiutano nei test .. se poi piace è un successo per me e per tutti! :)

Venendo alla tua richiesta, fammi un esempio.. parli del nome esteso dell'emulatore (es.: "Mame 0.xxx", "Super Nintendo", etc.), o qualcosa di molto più lungo (es.: "Il Commodore 64 è un computer nato negli anni 80 e prodotto fino al blablablabla.......")?

Perchè il primo c'è già: devi solo impostarlo correttamente nei file di config, e verificare che il layout lo mostri! ;)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

darkebola
Newbie
Newbie
Città: Lucca

Messaggio da darkebola » 24/10/2017, 16:34

dR.pRoDiGy ha scritto:
24/10/2017, 14:52
Sei molto gentile, grazie! :)
Migliore in assoluto non posso dirlo.. come tutti i prodotti ha dei pro e dei contro.. di base dipende da cosa cerchi da un frontend.
Io di mio ho cercato di renderlo il migliore possibile per le necessità mie e degli utenti che lo usano e mi aiutano nei test .. se poi piace è un successo per me e per tutti! :)

Venendo alla tua richiesta, fammi un esempio.. parli del nome esteso dell'emulatore (es.: "Mame 0.xxx", "Super Nintendo", etc.), o qualcosa di molto più lungo (es.: "Il Commodore 64 è un computer nato negli anni 80 e prodotto fino al blablablabla.......")?

Perchè il primo c'è già: devi solo impostarlo correttamente nei file di config, e verificare che il layout lo mostri! ;)
diciamo qualcosa di piu' lungo ... tipo una descrizione ...

Rispondi