[OLD] FEEL - SUPPORTO GENERICO

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Puntatore Mouse su Feel

Messaggio da SparrowJ »

Trattandosi di argomento 2016 chiudo. Ma prima volevo proporre alcune soluzioni da testare:
- da feel si può far aprire closemul impostando quest'ultimo con l'apertura di xpadder
- si può impostare windows per aprire i file di configurazione di xpadder direttamente con xpadder... cosicché quando fai aprire direttamente il file di configurazione lo fa con xpadder;
- usare joytokey che fa le stesse cose di xpadder e permette di creare prifili apribili direttamente con il programma... come dicevo prima (questo lo usavo io e funzionava ma al momento non posso reperire la configurazione... dovrete smanettare voi).
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: pre_emulator_app_commandline - [SOLVED]

Messaggio da SparrowJ »

Post 2016 chiudo. Comunque prova ad usare JoytoKey che fa le stesse cose di xpadder. Salvi i files di configurazione e imposti windows per aprire quei files con joytokey. Oppure si possono creare eseguibili con autoit. Per ora non posso accedere al cabinato per vedere all'epoca come ho fatto in quanto è da riparare... ma girovagando su internet dovresti trovare quasi tutto.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Info Giochi nuovi FEEL

Messaggio da SparrowJ »

Bene... dal 2016 sarà tutto risolto.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL 1.9 non partono i video

Messaggio da SparrowJ »

Dal 2016 i video ora funzioneranno sicuramente. Chiudo.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Risoluzione Feel

Messaggio da SparrowJ »

Dal 2016 ora funzionaerà tutto......... si spera. Chiudo.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: help configurazione FEEL

Messaggio da SparrowJ »

Dal 2016 sarà tutto risolto. Chiudo.
Avatar utente
Frank78
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/06/2019, 11:16
Città: Catanzaro

FEEL PROBLEMI

Messaggio da Frank78 »

Buongiorno a tutti voi,
Da qualche tempo sono impegnato nella personalizzazione del mio cabinato arcade, strutturato da un pc con emulatori dentro, in questo caso trattasi di mame.
Spinto dai commenti positivi in questo forum ho scelto di utilizzare come frontend FEEL. Innanzitutto faccio un plauso agli autori. Feel è davvero facile, intuitivo e con bella grafica. Purtroppo però dopo qualche ora di utilizzo ho riscontrato un grosso problema. Nello specifico quando sono nel gioco ed esco per tornare al frontend questo sembra andare in crash. Non succede sempre ma una volta su tre circa, premo esc per uscire dal gioco e lo schermo diventa nero, il pc rimane acceso ma non mi fa fare nulla e sono costretto a spegnerlo dal tasto power, per poi al riavvio trovarmi l arresto anomalo di sistema. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma mi da lo stesso problema. Cosa può essere?
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 282
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: FEEL PROBLEMI

Messaggio da xbrunox »

Ciao.

Ricordo anche io di aver avuto in passato questi problemi ed anche altri (scroll troppo veloce della lista dei giochi e mancato ripristino della risoluzione corretta a cui feel dovrebbe girare) ne ho anche parlato varie volte con Doc ma ottenendo scarsi risultati.
Personalemente ho risolto caricando degli script come preemulatorappcommandline che fanno in modo che alla pressione del tasto esc feel si chiuda e poi si riapra.
La cosa è spiegata abbastanza bene quando si parla di feel e demul insieme.
Tutto così funziona alla grande a parte il fatto che se lanci un gioco dalla lista topgames il feel non si ricorda qual'è l'ultimo gioco lanciato ma ti ripropone il primo della lista (già discusso anche di questo con il Doc.)

Ciao-
Avatar utente
Frank78
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/06/2019, 11:16
Città: Catanzaro

Re: FEEL PROBLEMI

Messaggio da Frank78 »

xbrunox ha scritto: 28/07/2019, 19:21 Ciao.


Personalemente ho risolto caricando degli script come preemulatorappcommandline che fanno in modo che alla pressione del tasto esc feel si chiuda e poi si riapra.
La cosa è spiegata abbastanza bene quando si parla di feel e demul insieme

Ciao-
Ciao, grazie per la risposta. Essendo poco pratico potresti spiegarmi come posso fare a caricare lo script di cui sopra? Oppure se cortesemente puoi linkarmi una discussione dove viene spiegato per bene.
Altra piccola curiosità che esula ma mi riguarda nel caso non dovessi risolvere con feel, ma dalla interfaccia grafica del mame è anche possibile chiudere il pc direttamente?
Grazie
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: The GraphicsDevice must not be null..........

Messaggio da SparrowJ »

2016 Chiudo. Se qualcuno ha ancora questo problema forse è stato risolto... vedere la pagina "Feel e Demul insieme con il fullscreen" o roba simile... non ricordo bene... ancora non sono pratico di forum e collegamenti alle pagine :)
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”