proposte e nuove richieste

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Jorghino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Reputatione: 2
Città: Gradara
:
Gold Medal Silver Medal Bronze Medal

Re: FEEL: proposte e nuove richieste

Messaggio da Jorghino » 30/03/2013, 9:29

Ad occhio basta rimappare i tasti di vlc. Da vlc strumenti-preferenze e (in visualizzazione semplice) tasti speciali

Keyb
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 1
Città: Roma

Re: proposte e nuove richieste

Messaggio da Keyb » 03/04/2013, 19:34

Altra richiesta:

E' possibile implementare un key mapping che alla pressione di un tasto ne esegua piu' di uno in successione?

es. Premo X e FEEL esegue prima X e poi Y

Adesso esiste questo:

Codice: Seleziona tutto

input_mapping                           ESC::Lalt+X
a me serivirebbe qualcosa tipo:

Codice: Seleziona tutto

input_mapping                           ESC::X-Y
Ah, idealmente sarebbe bello avere anche un delay impostabile tra le due keypress...

Non so se sono riuscito a spiegarmi, se servono maggiori spiegazioni chiedete pure.
Ciao,
Alex

Jorghino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: Gradara
:
Gold Medal Silver Medal Bronze Medal

Messaggio da Jorghino » 03/04/2013, 22:28

Sempre ad occhio quello che cerchi lo puoi fare con AutoHotkey. Non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare da qualche parte qui sul forum, prova a dare un occhiata http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... key#p96626

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da dR.pRoDiGy » 07/04/2013, 11:39

Audio sui videosnap implementato!
Qui la nuova versione:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=64&t=13089
:wink:
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

soredgardo
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Inviati: 3 volte

Messaggio da soredgardo » 10/04/2013, 12:38

ciao Dr. Prodigio,

1)devo ancora provare la nuova versione di FEEL con l'audio nei videosnap. Cosa succede all'audio di sottofondo del FE ? Lo devo disattivare per evitare una sovrapposizione o lo fa in automatico ?

2)a quando l'opportunità di far avviare un gioco a nostra scelta all'apertura di FEEL ? Lo sò...te l'ho chiesto troppe volte...

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
:
Donatore

Messaggio da dR.pRoDiGy » 10/04/2013, 16:38

soredgardo ha scritto:ciao Dr. Prodigio,

1)devo ancora provare la nuova versione di FEEL con l'audio nei videosnap. Cosa succede all'audio di sottofondo del FE ? Lo devo disattivare per evitare una sovrapposizione o lo fa in automatico ?

2)a quando l'opportunità di far avviare un gioco a nostra scelta all'apertura di FEEL ? Lo sò...te l'ho chiesto troppe volte...
Ciao Edgar, ben ritrovato! :wink:
1) la musica di background funziona esattamente come prima, e l'audio dei videosnap va in sovrapposizione. Ultimo, si può scegliere il volume di entrambi singolarmente, quindi le possibilità di personalizzazione sono abbastanza ampie..

2) non me ne sono dimenticato.. appena la v.1.2 diventa stabile (ci sono almeno un paio di bug aperti, vedi 3d dedicato) lavoreremo su quello! Pazienza pazienza!! :)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

soredgardo
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Inviati: 3 volte

Messaggio da soredgardo » 11/04/2013, 9:48

...figurati,ho pazienza da vendere.. ;)

kannadav
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Reputatione: 7
Città: Livorno
:
Donatore
Contatta:

Messaggio da kannadav » 14/04/2013, 15:01

Qui un esempio di cosa si potrebbe fare con un ulteriore riquadro snap (il riquadro del titolo è stato copia-incollato):
example.jpg
Una domanda: ho provato a cambiare i font dal file layout ma se ne indico qualcuno diverso da quelli che già erano mostrati, o il font non cambia o me ne dà uno "base". Addirittura se lascio vuoto il parametro del font non cambia assolutamente niente.

Come devo regolarmi? Teoricamente dovrebbe accettare un qualsiasi font che si trova nella mia cartella Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Caratteri?

Mi viene il dubbio che la questione possa essere legata ai differenti percorsi di un w7 rispetto a wXP...

Edit: ho fatto qualche ulteriore prova. Alcuni font me li accetta, altri no. Per alcuni invece mi spezza la linea di testo in questo modo:
example1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

baritonomarchetto
God of Arcade
God of Arcade
Reputatione: 22

Messaggio da baritonomarchetto » 16/04/2013, 21:41

RICHIESTA: attualmente non è possibile leggere file tipo mng, quindi è impossibile utilizzare gli ottimi snap animati di crashtest (ancora reperibili presso mameworld... sarebbe possibile implementarlo?

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
:
Donatore

Messaggio da dR.pRoDiGy » 16/04/2013, 22:04

kannadav ha scritto:Qui un esempio di cosa si potrebbe fare con un ulteriore riquadro snap (il riquadro del titolo è stato copia-incollato):
example.jpg
Ciao.. considera che tutti gli snap aggiuntivi vengono caricati "a caldo" ad ogni cambio di titolo: ogni immagine in più è consumo di risorse.. insomma ci dobbiamo ragionare su.
kannadav ha scritto:Una domanda: ho provato a cambiare i font dal file layout ma se ne indico qualcuno diverso da quelli che già erano mostrati, o il font non cambia o me ne dà uno "base". Addirittura se lascio vuoto il parametro del font non cambia assolutamente niente.

Come devo regolarmi? Teoricamente dovrebbe accettare un qualsiasi font che si trova nella mia cartella Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Caratteri?

Mi viene il dubbio che la questione possa essere legata ai differenti percorsi di un w7 rispetto a wXP...

Edit: ho fatto qualche ulteriore prova. Alcuni font me li accetta, altri no. Per alcuni invece mi spezza la linea di testo in questo modo:
example1.jpg
Sono 2 questioni distinte:
1) si, FEEL gestisce tutti i font installati in Windows (qualsiasi versione): è molto probabile che il nome di font che inserisci nella config non sia scritto esattamente (i nomi dei font sono un pò brutte bestie, quel che leggi è spesso una descrizione, non il vero nome del font interno a Win)
2) ho visto l'immagine: credo ci sia un errore nel calcolo dell'ingombro delle label. Succede con font particolari parrebbe. Potresti dirmi il nome del font e magari da dove l'hai scaricato?

Bloccato

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”