Nuovo strumento del forum --> KARMA

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da PaTrYcK »

Thebaro sei riuscito a capire quale e' il problema dei Karma svaniti nel nulla?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da TheBaro »

no ancora no...i settaggi sono tutti ok ma non si vede nulla...strano pero che alcuni utenti li vedono , altri no...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da Mameremember »

EDIT: Anche io non li vedo <-think->
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da PaTrYcK »

che browser utilizzi?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da TheBaro »

ho chiesto a r77 se mi fa da tester per le prove....
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
user9999
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 15:46
Città: Cuneo
Località: Cuneo

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da user9999 »

Ho provato con IE 8, firefox 3.6.13, opera 11, chrome 8.0.552.224 e safari 5.0.2
Non li vedo in nessun caso <-on_confused->
Immagine
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da Mameremember »

Ie8 e firefox
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da r77 »

TheBaro ha scritto:ho chiesto a r77 se mi fa da tester per le prove....
Fino alla scorsa settimana li vedevo solo con Chrome, oggi non li vedo né con Chrome, né con Explorer e nemmeno con Firefox.
Ho svuotato la cache dei browser e anche quella dei DNS, ma non ho risolto :(
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da TheBaro »

il bello è che dentro al sorgente del user control panel, c'e' la routine che chiama i due pulsanti..
ecco il codice, magari chi conosce il php, gli dia un occhio se ha qualche dritta da suggerirmi
<!-- [+] Karma MOD -->
<dd><a href="./karma.php?mode=viewcomments&u=2051"><strong>Karma:</strong> 5</a></dd>

<dd>
<span class="karma-icons">
<span class="karma-increase-icon"><a href="./karma.php?u=2051&f=22&t=5699&p=64530&mode=update&action=increase" title="Aumenta il karma dell'utente"><span>Aumenta il karma dell'utente</span></a></span><span class="karma-decrease-icon"><a href="./karma.php?u=2051&f=22&t=5699&p=64530&mode=update&action=decrease" title="Diminuisce il karma dell'utente"><span>Diminuisce il karma dell'utente</span></a></span>
</span>
</dd>
<!-- [-] Karma MOD -->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da Kernel »

Ho provato a verificare sul forum del phpBB, ma la mod sembra abbandonata.
Volendo c'è questa che sembra più recente: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2112071

Già che c'ero ho trovato anche la "Arcade Mod": http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=61&t=12380
http://igames.origon.dk/forum/arcade.php
<-lol->
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”