Nuovo strumento del forum --> KARMA

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da pucci »

Deathx ha scritto:Scusate ma come mai non riesco a vedere i karma degli altri? Mi è capitato con solo un utente di poterli vedere.. sono resi privati? Non è per farmi i caxxi vostri ma era giusto per capire :wink:
ti sei loggato al forum?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da TheBaro »

cancella la cache del browser!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da moket »

Ragazzi, posso dare il karma ma non posso vederli: Il numerino dei karma non è ckliccabile tranne che per il mio <-on_confused->
Ho cancellato cronologia, file temporanei e quant'altro ma niente. Ho IE.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da TheBaro »

Servono almeno 30 post all attivo per avere la funzione abilitata...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da moket »

TheBaro ha scritto:Servono almeno 30 post all attivo per avere la funzione abilitata...
Se parli dei messaggi (gli stessi per attivare il vikifile) allora ne ho molti di più...
Riesco a vedere solo i commenti del karma di user9999. Aiutami Thebaro non capisco :(
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da TheBaro »

purtroppo non saprei come mai..ho provato i tuoi permessi e la tua pass ed in effetti è vero...
sei purtroppo l'unico che ha sto problema... :|
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da moket »

TheBaro ha scritto:purtroppo non saprei come mai..ho provato i tuoi permessi e la tua pass ed in effetti è vero...
sei purtroppo l'unico che ha sto problema... :|
<-on_confused->
Insomma me la prendo in quel posto <-think->
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11793
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da Tox Nox Fox »

Io ho appena provato con i permessi di moket1978 e vedo tutti i karma degli altri utenti.
Moket1978 che browser usi ? hai provato magari a cancellarne la chace, cronologie, cookie etc ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da moket »

Tox Nox Fox ha scritto:Io ho appena provato con i permessi di moket1978 e vedo tutti i karma degli altri utenti.
Moket1978 che browser usi ? hai provato magari a cancellarne la chace, cronologie, cookie etc ?
Aspetta aspetta...
Anke Thebaro ha riscontrato lo stesso problema. Io uso piu computer con diversi browser (I.E. e Firefox) ma il risultato non cambia. E ho provato a cancellare tutta la cronologia ma senza cambiamenti. Tu entrando con il mio account riesci a vederli? <-on_confused->
Ditemi cosa devo fare. Come si cancella lo chace???? Magari sbaglio mossa.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11793
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da Tox Nox Fox »

fai una prova veloce con chrome, lo scarichi, lo installi e non importi nulla dagli altri browser e poi accedi qui.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”