Nuovo strumento del forum --> KARMA

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da bsurfer »

io li vedo correttamente (FF,Chromium su Linux - FF,Safari su OsX) sia se loggato che no.

@r77:

installa sul tuo FireFox l'estensione 'FireBug' e controlla (una volta attivato) se ti da problemi o segnala errori.
nel caso postali.

potrebbe essere un problema di DNS, ho visto che questo servizio si appoggia all'esterno:

<script type='text/javascript'>
var __irk_site = 'IK-XXXXX'; // replace with your site ID
var __irk_display_warnings = true; // remove when in production
(function() {
var irk = document.createElement('script'); irk.type = 'text/javascript';
irk.async = true; irk.src = document.location.protocol + '//z.irkoo.com/irk.js';
var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(irk, s);
})();
</script>

e potrebbe non essere raggiungibile dalla tua macchina: '//z.irkoo.com/irk.js'

m2c
Byte Surfer
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
user9999
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 15:46
Città: Cuneo
Località: Cuneo

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da user9999 »

firebug non segnala errori.. nel codice css però si vede che mancano le url delle icone + e -

Immagine
Immagine
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Avatar utente
Blackus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 624
Iscritto il: 27/01/2010, 22:18
Città: Uta
Località: UTA
Contatta:

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da Blackus »

Se mi date i file sorgenti dello script prima dell'installazione sul forum provo a risolvere io.
Nel sorgente mancano gli attributi per le dimensioni e l'url per il background dei pulsanti. Forse phpbb ha corretto qualcosa che non doveva correggere.
Bastano comunque 1 o 2 modifiche al file css (o al limite rimettere il css originale).

Intanto con firebug ho ridato dimensione e visibilità ai pulsanti e ho dato un punto a user9999 :D
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--

------------------------------------

Antonio Carboni
antoniocarboni.com
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da TheBaro »

guarda, volentieri se riesci ti becchi un nel "karma"..ahaha... 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
user9999
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 15:46
Città: Cuneo
Località: Cuneo

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da user9999 »

Sono ricomparsi!!! <-clap->
Qual'era il problema???
Immagine
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11587
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da PaTrYcK »

user9999 ha scritto:Sono ricomparsi!!! <-clap->
Qual'era il problema???
Io nn li vedo :on_cry:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da TheBaro »

il phpbb di merda si deve essere mangiato del codice...grazie all'aiuto di Blackus, ora tutti è ricomparso..
@Patrick, prova a cancellare la cache del tuo browser...ora funzionano... <-gogogo->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
user9999
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 15:46
Città: Cuneo
Località: Cuneo

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da user9999 »

TheBaro ha scritto:il phpbb di merda si deve essere mangiato del codice...grazie all'aiuto di Blackus, ora tutti è ricomparso..
Allora lasciami dare un karma a Blackus, visto che me ne ha dato uno aggratis! 8-)
Blackus ha scritto:Intanto con firebug ho ridato dimensione e visibilità ai pulsanti e ho dato un punto a user9999 :D

<-lol->
Immagine
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11587
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da PaTrYcK »

TheBaro ha scritto:@Patrick, prova a cancellare la cache del tuo browser...ora funzionano... <-gogogo->
Ekkili!!! \:D/
Avatar utente
Deathx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 02/01/2008, 18:56
Città: Vercelli
Località: Vercelli

Re: Nuovo strumento del forum --> KARMA

Messaggio da Deathx »

Scusate ma come mai non riesco a vedere i karma degli altri? Mi è capitato con solo un utente di poterli vedere.. sono resi privati? Non è per farmi i caxxi vostri ma era giusto per capire :wink:
Do Do Do Do Donpachi!
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”