la wikifile

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
preslug
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 31/07/2018, 18:09
Città: qui
Grazie Ricevuti: 3 volte

la wikifile

Messaggio da preslug »

salve ragazzi avrei una domandina sulla wikifile, ho provato ad entrare e vedo tutte le verie cartelle (Arts, hardware ,loghi, fonts, etc) ma io come utente non posso fare l'upload di nulla in queste cartelle?
ho qualcosa come 16 gb fra grafiche, loghi, artowrk e altro... e mi farebbe piacere condividerle :)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: la wikifile

Messaggio da Tox Nox Fox »

L'incaricato per l'upload è Dr_Zero, nel senso che è il responsabile del controllo da parte degli utenti che caricano materiale
Ogni utente può caricare materiale se abilitato
Puoi mandare un mp a lui, al limite posso abilitarti anche io se Dr_Zero non ha risolto la questione trasloco e pc a casa ( periodaccio )

Lo scrivo già così non facciamo confusione poi
Sei abilitato a caricare in una cartella denominata UPLOAD, da cui poi, sempre Dr_Zero, verifica e sposta nelle varie cartelle di destinazione

purtroppo abbiamo problemi in passato con materiale coperto da copyright, con caricamenti di pacchetti di giga e upload non controllato di doppioni, programmi non funzionanti o non testati e qualche virus, per cui è necessario un controllo più ferreo
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”