Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1281
Iscritto il: 07/06/2010, 12:13
Medaglie: 1
Città: Salerno
Località: Pagani (SA)

Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da djfiorec »

Buongiorno,

mi spiace sbandierare la cosa ai quattro venti, ma sono veramente stufo.

Non è possibile che ogni santissima volta che compro qualcosa da un utente del forum è sempre un mezzo bidone.

L'ultimo, da questo topic: viewtopic.php?f=51&t=27860 .

Ho comprato la prolunga, tutto ok, via mail ho chiesto all'utente di aggiungere una "prolunga jamma da 50 cm" se fosse disponibile, con "tutti i pin cablati", con relativo sovrapprezzo.

Ecco quello che mi arriva:
prolunga.jpg
Al penultimo acquisto (devo ritracciare utente e post perchè non ricordo con esattezza) chiesi un cablaggio jamma, ed il pettine era senza una parte dei denti.

Sono davvero stufo, lo so che non è colpa della comunità, ma non posterò mai più nel mercatino, mi dispiace.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da Marcoqwerty »

Alla fine il bidone non l'hai preso sul forum....obbiettivamente....la prolunga ti e' arrivata come da annuncio!

Hai fatto comunque bene a segnalarlo....
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

djfiorec ha scritto: 29/03/2017, 9:14 Buongiorno,

mi spiace sbandierare la cosa ai quattro venti, ma sono veramente stufo.

Non è possibile che ogni santissima volta che compro qualcosa da un utente del forum è sempre un mezzo bidone.

L'ultimo, da questo topic: viewtopic.php?f=51&t=27860 .

Ho comprato la prolunga, tutto ok, via mail ho chiesto all'utente di aggiungere una "prolunga jamma da 50 cm" se fosse disponibile, con "tutti i pin cablati", con relativo sovrapprezzo.

Ecco quello che mi arriva:

prolunga.jpg

Al penultimo acquisto (devo ritracciare utente e post perchè non ricordo con esattezza) chiesi un cablaggio jamma, ed il pettine era senza una parte dei denti.

Sono davvero stufo, lo so che non è colpa della comunità, ma non posterò mai più nel mercatino, mi dispiace.
Vedendo quello spezzone di cablaggio che non merita neppure le spese di spedizione mi incuriosisce quale era l'offerta di vendita, puoi metterla che la apro?

Quando uno vende un bidone da buttare dovrebbe essere cancellato dal forum se iscritto, a meno che l'inserzione specificasse guasto.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da CONSOLEMAN »

siamo sempre alle solite..... e quella sarebbe una prolunga jamma??? <-dash->

fatevi mandare sempre prima le foto del materiale che comprate sè possibile anche video del funzionamento
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da CONSOLEMAN »

che ne pensate di aprire sezione apposita per le segnalazioni ??
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

CONSOLEMAN ha scritto: 29/03/2017, 10:41 che ne pensate di aprire sezione apposita per le segnalazioni ??
i bidonisti vorrebbero segnalati lasciando loro potere di replica per dire la loro

Chiedilo a Patrik, è lui il padrone del vapore
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1281
Iscritto il: 07/06/2010, 12:13
Medaglie: 1
Città: Salerno
Località: Pagani (SA)

Re: Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da djfiorec »

Forse mi sono espresso male, la foto è ciò che mi è arrivato a casa.

Riporto com'è andata. Dal link del mio annuncio di COMPRO nel forum ( viewtopic.php?f=51&t=27860 ), l'utente in questione mi ha offerto la prolunga MONITOR, io ho accettato, ci siamo scambiati gli indirizzi mail per il pagamento via bonifico, e a quel punto ricordandomi che mi serviva una prolunga JAMMA gli chiedo: Se ce l'hai, possiamo aggiungere anche una prolunga JAMMA con TUTTI I PIN CABLATI?

Lui mi chiede la lunghezza e io rispondo che la vorrei da 50 cm circa (sempre via mail, se volete posto gli screenshot), l'importante che abbia TUTTI I PIN CABLATI. Io acconsento e mi chiede di aggiungere 4 euro (Prolunga Monitor e spedizione venivano 18 in origine).

Non ho chiesto foto per la seconda prolunga, vista la disponibilità e la banalità dell'articolo.

La prolunga MONITOR non l'ho ancora provata per tempo, ma non credo ci siano problemi mi sembra integra (come da foto nel mio topic del COMPRO. La prolunga JAMMA, ammesso si possa definire così, è quella che vedete in foto.

Ovviamente gli ho scritto via mail: e questa sarebbe la prolunga? Ma nessuna risposta ad oggi.

Spero di esser stato più chiaro :)

La cosa che veramente mi secca, e che ogni dannata volta che compro qualcosa su questo forum, devo sempre avvelenarmi per cose stupide e senza senso come questa.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

forse neppure sapeva cosa e in quale stato fosse lo spezzone di cablaggio, in realtà era da buttare subito
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da Luigi 72 »

forse volevi pure il connettore maschio passa da me te lo do io
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1281
Iscritto il: 07/06/2010, 12:13
Medaglie: 1
Città: Salerno
Località: Pagani (SA)

Re: Il Mercatino mi ha proprio stufato ...

Messaggio da djfiorec »

La cosa che mi lascia più perplesso, e mi fa anche sorridere in parte, è: vuoi vedere che l'ha tagliato apposta? :D

Dopo aver anche sottolineato: CON TUTTI I PIN CABLATI. Ma come ILSOGNODIUNAVITA dice, è da cestinare a priori perchè come vedete è conciato proprio male...
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”