Terminare il mercatino: il forum ne gioverebbe?!

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Terminare il mercatino: il forum ne gioverebbe?!

Messaggio da moket »

No tox, cioè, io non ho visto post aperti da frame contro baro...
Sono stati cancellati?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Terminare il mercatino: il forum ne gioverebbe?!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ovviamente non cancellati ma spostati, come deve essere di Regola.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Terminare il mercatino: il forum ne gioverebbe?!

Messaggio da moket »

Ok. Quindi sto post io non lo posso vedere, giusto?!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Terminare il mercatino: il forum ne gioverebbe?!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Senti mok, capisco il tuo discorso, se volete lo rimettiamo on line, ma dimmi sinceramente se tutte le volte che prendiamo un decisione dobbiamo rendere conto.
Togliamo il gruppo moderatori e autogestitevi.
Facciamo prima.
cmq non è la prima volta che viene richiamato, gli si chiede di smetterla e continuamente ha volutamente 'aggirato' i richiami con altri post in giro per il forum, con allusioni e battute che, nel tempo, hanno stancato.
Se poi ti rileggi questo Topic puoi notare che nonostante gli abbiano chiesto di smetterla o di chiarirsi magari via mp ha deliberatamente aperto un Topic che viene percepito come l'ennesima 'provocazione'.

Te lo rimetto qui così lo vedi anche tu
frame ha scritto: Frame: Utente hobbista o sgradito "Troll" del forum?
TheBaro ha scritto: Frame mi viene il mal di testa a leggere i tuoi post..parla italiano semplice e lineare..eccheccazz...
TheBaro ha scritto: certo che capisco, nn sono particolarmente intelligente ma la O con il bicchiere riesco ancora a farla ....e solo che irrita questo modo di scrivere..grazie
TheBaro ha scritto: A me sembra che sia tu a provare gusto ne piantare grane....sto ancora aspettando una tua risposta su fino a dove vuoi arrivare....
TheBaro ha scritto: Ok te lo dico fuori dai denti...cosa mi irrita?il tuo comportamento polemico e piantagrane...
La mia domanda?esattamente perché fai post inutili come questo e spari a zero su una persona solo per sentito dire?cerchi rogne?vendetta?fama?non hai un caxxo da fare?....questa era la domanda...
Con anche la pietosa immagine del povero martire bannato dallo staff cattivo del forum....piantala per piacere...sto perdendo la pazienza, e con me anche altra gente...
non ho nulla contro di te, ci siamo conosciuti di persona e abbiamo anche mangiato e bevuto insieme, ma non tollero i troll....
Se vuoi fare delle domane o portare le tue idee, volentieri ma nel RISPETTO degli altri..ultimo avvertimento..
...avrei voluto scrivere una risposta in prima persona, ma poi ho pensato che sarebbe inefficace...

Premesso che oltre a questa ultima, in passato sono stato incolpato di altre azioni colpose,
volevo chiedere a voi (in particolare i frequentatori non solo del mercatino) se la mia presenza vi produce gli stessi effetti...

Se potete almeno scrivere 2 righe di motivazione personali in prima persona e evitare i "mi piace" ....

Se avrò una netta dominanza di pareri sfavorevoli alla mia permaneza, mi toglierò dal presente forum in via definitiva.

Ringrazio per la partecipazione.
Ora a me non pare normale un comportamento del genere.
E visti i precedenti sia con alcuni moderatori che con alcuni utenti si è deciso per il ban.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”