[PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1012
Iscritto il: 22/08/2014, 19:37
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da CarloBlanch »

Anche io sono d'accordo, visto che proprio ieri un utente ha messo in vendita una Naomi, per poi chiudere l 'annuncio dopo due ore perché l 'ha venduta fuori dal forum.
Della serie la metto in vendita in 20 posti diversi, e mi comporto male con 19 persone...
Avatar utente
illblasta
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 450
Iscritto il: 06/11/2013, 23:27
Città: Monza

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da illblasta »

Anche io sono d'accordo.
Per la storia di vendere fuori dal forum credo sia una regola piuttosto nuova, ci stà che uno se la sia persa. Io ricordavo che era una delle regole per essere Top seller fino a qualche mese fa. O sbaglio?
norton
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/11/2014, 16:56
Città: Mantova

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da norton »

deve essere un mercatino scambio tra appassionati.

non una speculazione di vendita.
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da baritonomarchetto »

Vediamo se la proposta viene ignorata anche questa volta o se si passa alla linea dura.
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da moket »

BLOCCARE TUTTO!!!! <-thumbup-> <-thumbup->
OTTIMO!
L'unica cosa: Se acquisti in PRIVATO (MP) non puoi nemmeno aprire una segnalazione a mio avviso. Il rispetto delle regole da ambo le parti ;)
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da mau81 »

Beh poi dipende, c,e anche chi vende una volta ogni tanto per racimolare qualche soldino e prendere o scambiare con altro e puo sfuggire come e successo a me all,ultimo annuncio ....ora lo so bona!!! Non me ne ero proprio accorto della regola aggiuntiva.
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da mau81 »

Carlo fai pure nomi nn mi interessa quali venti persone c,erano interessate? Eri solo tu ... E poi nn venti posti ma due, tre !!, non mi son comportato proprio male con nessuno dato che della regola non ne sapevo proprio dellesistenza, come detto io nn vendo migliaia di cose al giorno , uno che vende una base o una cosina ogni tanto ....spesso poi ti si bloccano le cose e poi si sparisce!!! E di venti interessati come dici tu ne rimane uno anzi magari perdi anche quello perche chi te lo ha bloccato prima ha fatto in modo che gli altri prendessero altro!!! Secondo me allora penalizziamo anche chi blocca le cose e poi si tira indietro!!!
Ma tu cosa pensi ch siamo tutti venditori? E che io ti ho fatto il disptto perche pensi che mi sti sulle palle? No!!! Assolutamente no!!!
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da bisus »

in parte hai ragione, anche il blocco deve essere limitato a 24/48 ore secondo me e se non più interessati va fatto sapere

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da mau81 »

Bisus ascolta se fossi un venditoreche vende tutti i giorni posso capire ....ho venduto quella base perche volevo avere altro con cui giocare e son stato sincero senza prendevi in giro....avrei potuto raccontare mille storie, che si era rotta , etc etc...
Invece son stato sincero perche nn ho nulla da nascondere
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1012
Iscritto il: 22/08/2014, 19:37
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: [PROPOSTA] INTERDIZIONE ALLA VENDITA

Messaggio da CarloBlanch »

Ma si dai, era per dire, scusa lo sfogo, mi sa che non esistono nemmeno 20 posti per vendere articoli arcade. Ci son rimasto male, ma siamo come i bambini, poi però si ragiona e in fondo non si é trattato di un problema così grande, avrò tempo per prenderne un'altra.

:D:D:D

Però le regole servono e vanno applicate.
Anche per gli acquirenti, che non si devono tirare indietro.
Deve funzionare bene, se uno vende, il primo che risponde che é interessato ha la prelazione.
Poi deve finalizzare entro 48h per dare tempo a chi vende e agli altri di organizzarsi.
Io da acquirente vorrei fosse così, se sono il primo o nelle prime posizioni in caso di più oggetti, l'articolo deve essere a me assegnato, e ho tot ore (48 penso siano adeguate) per organizzarmi.(compatibilità, ecc).
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”