Problemi linea o linea problema?

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Problemi linea o linea problema?

Messaggio da mau81 »

Ciao ragazzi me la date una mano?
Io nn so se è lipad o sono io, patatalk va male e si continua a spegnere e la linea del l'ipad per leggere siti che nn siano social è lentissima ma è normale sta cosa? Oppure è un problema del sito?
È un po che ci tentavo ad entrare e nn riuscivo a caricare huff mi date una mano per favore a capire che cosa succede? Io coi pc nn son molto bravo
Grazie
Ivan
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
IUR Dhurin

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/08/2010, 16:46
Medaglie: 2
Città: Milano
Località: MILANO
Contatta:

Re: Problemi linea o linea problema?

Messaggio da IUR Dhurin »

Ciao Ivan, personalmente ho un tablet Kindle da 7 pollici e cerco di evitare come la peste tutte le app! <-bluto->
Ad esempio per ebay cerco di entrare sempre sul .com, perché è l'unico che non ridirige in maniera automatica sulle versione mobile! <-thumbup->
Quindi posso solo consigliarti di provare senza patatapak... <-lol->
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Problemi linea o linea problema?

Messaggio da mau81 »

Si senza patatrak ora piu o meno carica e quando tocco lo schermo almeno nn mi ritorna nella schermata principale
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”