cambio username

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

cambio username

Messaggio da vernimark_again »

siccome frame sta cominciando a iscriversi nei forum in giro per il mondo come frame_again (e questa cosa mi irrita) volevo chiedere ai mod se fosse possibile ripristinare la mia username come vernimark. se provo ad iscrivermi come vernimark mi dice che la username è già in uso. salvaguardate la mia psiche please.

grazie 1000 _again
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
Medaglie: 1
Città: Thiene
Località: Vicenza

Re: cambio username

Messaggio da Dr_Zero »

Se il tuo vecchio username è ancora in uso non penso ci siano problemi a ripristinarlo comunque chiederò info per sicurezza
per quanto riguarda lo stalking nei vari forum purtroppo non ci possiamo fare nulla mentre per quanto riguarda Arcadeitalia vediamo cosa si può fare, è il primo caso di stalking che ci capita.
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: cambio username

Messaggio da frame »

vernimark_again ha scritto:siccome frame sta cominciando a iscriversi nei forum in giro per il mondo come frame_again (e questa cosa mi irrita)
Allora Vernimark: "i forum in giro per il mondo" ovvero Dragon's Lair Forum (ne conto uno) sono di tua esclusiva proprietà?

"Sta cominciando"...io userei un tempo più consono che è il passato...remoto... rinfresco la memoria circa quello che scrissi (21/05/2014) qui:

viewtopic.php?f=25&t=17877&hilit=+Dragon#p204405

vernimark_again ha scritto:volevo chiedere ai mod se fosse possibile ripristinare la mia username come vernimark. se provo ad iscrivermi come vernimark mi dice che la username è già in uso. salvaguardate la mia psiche please.

grazie 1000 _again
Alle ore 15.51 giorno corrente così si espresse il Vernimark.

In tempi non sospetti, ovverro prima di tutto ciò, così chiese l'utente Frame all'amministrtore del Forum DLF:

---------------

You have just been sent a personal message by DarthNuno on Dragon's Lair Fans - Arcade Lifestyle.

IMPORTANT: Remember, this is just a notification. Please do not reply to this email.

The message they sent you was:

Quote from: Frame_again on Today at 12:03:25 PM

Hello Darth Nuno (aka Bruno?)


I'm try to register before I make it with succeed as "Frame_again" with my real and loving nick "Frame".
Can you change my nick with this one (only "Frame")?

Thanks_again

Ale

--------------RISPOSTA----------------

Hello,

Well, it cannot be done because a login "Frame" is already registered in the database.

Rgds,

Bruno


------------------------------FINE-----------------------------

E con questo mi ricollego a qui: viewtopic.php?f=25&t=17877&hilit=+Dragon ...tutto chiaro?

E con questa ribadisco la cosa (che non è andata in porto):

----------------TENTATIVO DI REGISTRAZIONE DI DLF del 15/05/2014----------------------------------

Your registration request at Dragon's Lair Fans - Arcade Lifestyle has been received, Frame.

The username you registered with was Frame.

Before you can login and start using the forum, your request will be reviewed and approved. When this happens, you will receive another email from this address.

Regards,
The Dragon's Lair Fans - Arcade Lifestyle Team.

------------------MAIL "APPROVED" MAI RICEVUTA----FINE------------------------------------------------------------------

Ritento il giorno dopo con il mio nick "diverso" e una mail diversa ovviamente! anche se mi incasian le cose...e magia:

----------ATTIVAZIONE OK del 27/05/2014------------------------------------------------------------------------------------

Welcome, Frame_again!

Your account on Dragon's Lair Fans - Arcade Lifestyle has been approved by the forum administrator, and must now be activated before you can begin posting. Please click the link below to activate your account:
http://www.dragonslairfans.com/smfor/in ... 8e1fcf2cf8

---------------------------------OKEY ------------FINE-----------------------------------------------------------------------------

Dr_Zero ha scritto: per quanto riguarda lo stalking nei vari forum purtroppo non ci possiamo fare nulla mentre per quanto riguarda Arcadeitalia vediamo cosa si può fare, è il primo caso di stalking che ci capita.
Dimmelo tu, Dr. Zero, che sei ferrato in materia: Stalking significa usare la parolina "again", marchio registrato del Sig. Vernimark?...vorrei capire!

Grazie_1_Zero_Zero_Zero. (= Grazie 1000 <-on_wink-> ..no?)
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: cambio username

Messaggio da Smanettone »

vernimark_again ha scritto:siccome frame sta cominciando a iscriversi nei forum in giro per il mondo come frame_again (e questa cosa mi irrita) volevo chiedere ai mod se fosse possibile ripristinare la mia username come vernimark. se provo ad iscrivermi come vernimark mi dice che la username è già in uso. salvaguardate la mia psiche please.

grazie 1000 _again
Scusa, ti irrita che un utente si iscriva in un altro forum con una parte del nick simile alla tua.........??? <-dash->

Eh, di certo lo avra' fatto per farti un dispettuccio dopo che lo hai spintonato nel coridoio durante la ricreazione <-whistling->
Immagine
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11774
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: cambio username

Messaggio da Tox Nox Fox »

Per favore, cerchiamo di non uscire dalla discussione - che ritengo "tecnica" ed incentrata sul cambio Nick - e non gettiamo benzina sul fuoco.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: cambio username

Messaggio da frame »

Tox Nox Fox ha scritto:Per favore, cerchiamo di non uscire dalla discussione - che ritengo "tecnica" ed incentrata sul cambio Nick - e non gettiamo benzina sul fuoco.
E' vero Tox, ma qua, da questione tecnica, qualcuno è già passato a sentenzire che si tratta di:
Dr_Zero ha scritto: per quanto riguarda lo stalking nei vari forum purtroppo non ci possiamo fare nulla mentre per quanto riguarda Arcadeitalia vediamo cosa si può fare, è il primo caso di stalking che ci capita.
..di reato di Stalking**: io suggerirei agli accustori, vista la gravità del reato ipotizzata, di impugnare cotanto di studio legle e produrre le dovute denuncie presso la Procura della Repubblica di competenza ubicate sul territorio Nazionale.

Nell'intanto, nessun fuoco, nessuna benzina...io mi faccio, a mio solito, una bella e grassa :D
...dai Paolo, vai a berti una birretta e meditaci su, per me va tutto bene, ancora e ancora_ancora...


** ma anch "Palgio artistico del "name_again" non sarebbe male...poi se brevettavi e depositavi avevi davvero l'esclusiva "forever_again"
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: cambio username

Messaggio da vernimark_again »

se non ricordo male "vernimark" è un alias del vecchio utente dittongo
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: cambio username

Messaggio da Zak0077 »

Ma famola corta
Editate il nick di vernimark e via...
Che poi nn ho capito come mai ora c'ha sto _again
Ne hai due?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11774
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: cambio username

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sinceramente inizio a credere che sia meglio che evitaste di rispondere qui.
Zak, non è un problema che riguarda te. Viene deciso fra i mod. Sappiamo bene che una parte di voi e più "liberale" e meno tecnica, altri sono più fiscali.
Non riempiamo il Topic.
Grazie.
Frame non fraintendere battute o "uscite mal riuscite" come sentenze: se hai problemi o questioni o domande da fare a vernimark parlatene fra voi ma non in questo Topic.

Grazie
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: cambio username

Messaggio da vernimark_again »

se è un problema lasciate perdere. abbiamo tutti cose più importanti da fare
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”