accesso a WikiFile

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
michele74
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 16:58
Città: Roma
Grazie Inviati: 2 volte

accesso a WikiFile

Messaggio da michele74 »

Ciao,
sono piuttosto nuovo del forum e volevo accedere alla sezione WikiFile. Chiaramente non avendo postato almeno 50 msg non mi fa accedere. Inoltre vorrei evitare di postare a "babbo morto" msg solo per raggiungere quota 50.Di solito cerco di reperire le informazioni che mi servono leggendo i post degl'altri utenti senza fare domande a cui magari è già stata data una risposta. Come faccio a trovare dei link ai files (es. ultima versione di FEEL) quando ci sono dei 3d con 75 pagine? Posso sempre usare Il motore di ricerca ( con i risultati in ordine cronologico) ma per una ricerca "feel" ho 239 risultati.
Qualche suggerimento?

Questo vale anche per altri software/patch/utility che immagino siano disponibili e organizzati nel WikiFile. Non conosco WikiFile (non potendolo vedere) ma non si potrebbe renderlo disponibile in solo lettura a tutti e in scrittura solo ad utenti con una certa reputazione (karma?) quindi evitando caricamento di spazzatura varia?

grazie in anticipo

Michele
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: accesso a WikiFile

Messaggio da Ansa89 »

---
Earth could be the hell of another world.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11793
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: accesso a WikiFile

Messaggio da Tox Nox Fox »

Per il wikifile, invece, abbiamo messo i 50 post anche per invogliare la gente a vivere un minimo il forum prima di prelevare.
Una volta raggiunta la quota necessaria si deve mandare un pm a r77 che fornirà i dati per l'accesso.
Stiamo anche cercando di ristrutturare la sezione wikifile e quindi siamo un minimo in alto mare..
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
michele74
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 16:58
Città: Roma
Grazie Inviati: 2 volte

Re: accesso a WikiFile

Messaggio da michele74 »

Concordo mi sembra ragionevole mantenere vivo l'interesse <-thumbup->

grazie x le info su "feel"
Cianfro
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/05/2014, 13:10
Città: Salerno

Re: accesso a WikiFile

Messaggio da Cianfro »

Anche io avevo fatto la tua stessa pensata.. Invece no vivere il forum è anche conoscere gli altri utenti e, sinceramente, fino ad ora ho trovato persone disponibilissime e gentilissime... Poi l'attesa aumenta il desiderio hihihi
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”