Pagina 1 di 1

tag [RISOLTO] sui post

Inviato: 20/02/2014, 8:48
da rgbsystem
buongiorno a tutti
ogni tanto qualche idea balorda vien pure a me, quasi sicuramente è già stata proposta, se non lo fosse, proviamoci! come da titolo, ci sono molte discussioni che si aprono e una volta risolte cadono nel dimenticatoio, una volta risolto sarebbe l'ideale aggiungere il tag [RISOLTO] al titolo del topic, oltre a questo andrebbe fatto una specie di raccolta proprio per evitare di aprire doppi post sul solito problema.
cosa ne pensate?

Re: tag [RISOLTO] sui post

Inviato: 20/02/2014, 9:38
da Kernel
Penso che sia una buona idea!

Re: tag [RISOLTO] sui post

Inviato: 04/07/2014, 14:45
da Gab72
Suggerirei (con diversi mesi di ritardo 8-) )di aggiungere una regola secondo la quale chi chiede un aiuto tecnico e poi risolve, posti come ha fatto. In tal modo il thread sarà di aiuto anche in futuro a chi dovesse ritrovarsi un problema simile. A volte si leggono thread chilometrici che finiscono nel nulla, oppure con un semplice "risolto" e non si sa cosa sia successo (una pedata ed è ripartito? <-on_confused-> )

Re: tag [RISOLTO] sui post

Inviato: 10/01/2015, 15:29
da Marcoqwerty
Esatto ottima idea il TAG risolto...soprattutto nelle sezione tecniche! gia' in utilizzo in parecchi forum, basta un semplice menu' a tendina che permette di modificare il titolo del post!

Condivido pienamente!