Cosa posso vendere nel Mercatino ?

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
friskon

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 04/01/2014, 11:27
Medaglie: 1
Città: Napoli
Località: Viterbo
Contatta:

Cosa posso vendere nel Mercatino ?

Messaggio da friskon »

Scusate non trovo la discussione dove indica i materiali vendibili, nel regolamento non trovo riferimenti, sarò cieco... in caso scusatemi per la discussione inutile. <-flag_of_truce->

Per evitare di avere problemi, volevo prima informarmi... ad esempio ho un pc desktop, è vendibile ?
Grazie
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3273
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Cosa posso vendere nel Mercatino ?

Messaggio da motoschifo »

Forse ti riferivi a questa discussione?
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 19&p=89911

Come pc ho sempre visto cose vecchie ideali per un mamecab, quindi credo non si possa vendere un desktop da scrivania.
Comunque attendiamo una risposta ufficiale :)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
friskon

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 04/01/2014, 11:27
Medaglie: 1
Città: Napoli
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Cosa posso vendere nel Mercatino ?

Messaggio da friskon »

Un Pc Potente potrebbe servire ugualmente a creare un mamecab, magari una sezione specifica solo per pc e componentistica...
Nel link c'è scritto che nel mercatino fino alla 5^ generazione, poi è stata aggiunta la 6^ Generazione in secondo momento, quello è vendibile ? Gamecube Ps2 ecc ecc...

Scusate se faccio tutte queste domande, ma non mi è tutto chiaro, mi era stata chiusa una vendita, e non vorrei restare mezz'ora a fare foto e descrizioni per poi ritrovarmela chiusa.

motoschifo, grazie per la risposta!
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2569
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Cosa posso vendere nel Mercatino ?

Messaggio da Pianela »

friskon ha scritto:Scusate non trovo la discussione dove indica i materiali vendibili, nel regolamento non trovo riferimenti, sarò cieco... in caso scusatemi per la discussione inutile. <-flag_of_truce->

Per evitare di avere problemi, volevo prima informarmi... ad esempio ho un pc desktop, è vendibile ?
Grazie
<-on_smile-> Ciao,il punto 9 del regolamento lo dice :
9 - Materiale non espressamente dedicato al mondo Arcade (niente, action figures, modernariato ecc..)
Per quanto riguarda un pc desktop sarebbe preferibile fosse completo di interfaccia Jamma/Pc oppure se equipaggiato con una scheda video che supporti i 15Khz in maniera da renderlo un pc dedicato al mondo arcade,tuttavia alle volte lasciamo l'annuncio di pc
prorpio perché potrebbe servire come base per mamecab,in ogni caso la predominanza degli annunci deve essere di componenti "chiaramente" arcade per la vendita di altro materiale potete utilizzare i classici canali (Ebay,subito e similari).
Resto comunque a disposizione anche tramite Pm per eventuali info o chiarimenti! <-gamer1->
Avatar utente
friskon

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 04/01/2014, 11:27
Medaglie: 1
Città: Napoli
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Cosa posso vendere nel Mercatino ?

Messaggio da friskon »

Grazie ! :-D ok il pc non lo metto in vendita!

Per quanto riguarda
Sesta generazione (2000-2005)
PlayStation 2 • PSX • Nintendo GameCube • N-Gage • N-Gage QD • Game Boy Advance • Game Boy Advance SP • Game Boy Micro
è possibile mettere questi in vendita ?
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11809
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Cosa posso vendere nel Mercatino ?

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ovviamente si.
E correggo anche il Testo del Topic in sezione Retro Console (mi era scappato quando ho aggiunto la sesta generazione di correggere anche il testo)
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
friskon

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 04/01/2014, 11:27
Medaglie: 1
Città: Napoli
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Cosa posso vendere nel Mercatino ?

Messaggio da friskon »

Mi avete levato tutti i dubbi.
Grazie mille per le risposte esaurienti!
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”