avevo visto un post....

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
darden78
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1233
Iscritto il: 08/06/2011, 16:17
Città: alessandria
Grazie Inviati: 1 volta

avevo visto un post....

Messaggio da darden78 »

ciao a tutti,
qualche tempo fa avevo trovato un post dove ognuno di noi poteva inserire su una cartina dell' italia la propria posizione,

a mio avviso e' una bella idea, in quanto avendo una passione che ci accomuna,
sapere quali utenti abitano vicino a casa propria e' un modo per potersi incontrare e confrontare fra noi di persona,
mettere a disposizione gli uni con gli altri le proprie esperienze ed i propri "lavori" a livello arcade.

io per primo ho scoperto che un mio amico era iscritto al forum perche' parlando del piu' e del meno siamo finiti sull' argomento videogames ed abbiamo scoperto di essere iscritti entrambi,
se invece ognuno avesse indicato la propria "location", magari ci saremmo confrontati molto prima,
e magari si scopre che e' iscritto al forum anche il proprio vicino di casa!! <-lol->

adesso non riesco piu' a trovare il post e soprattutto penso che molti nuovi utenti non sappiano nemmeno dell' esistenza di quest' ultimo.

se ci fosse il modo di tenerlo sempre in primo piano, penso possa diventare utile a molti che si avvicinano al mondo arcade ma che non avendo amici o conoscenti con la stessa passione lasciano perdere dopo poco tempo.
che ne pensate?
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: avevo visto un post....

Messaggio da Andrea74 »

E' proprio un'ottima idea.
vediamo se qualcuno ci posta il link
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: avevo visto un post....

Messaggio da Dungeonmaster »

darden78
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1233
Iscritto il: 08/06/2011, 16:17
Città: alessandria
Grazie Inviati: 1 volta

Re: avevo visto un post....

Messaggio da darden78 »

esatto, proprio lui!!!
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”