Karma diminuito

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1318
Iscritto il: 11/07/2013, 3:53
Città: Sicilia

Karma diminuito

Messaggio da NEOGENIO »

Oggi un certo signorino iscritto nel forum (che non oso nominare) che non conosco e che non ho mai letto, mi ha abbassato il Karma...
la sua motivazione è che secondo lui ho scritto 600 messaggi in due mesi (ancora non sono 600) tanto per fare messaggi.
A dire il vero io stesso ci ho scherzato sopra sul numero dei miei messaggi, proprio perchè crescono a vista d'occhio,
ma di certo non sono li a buttare chiacchiere inutilmente, anzi io mi sento di partecipare attivamente al forum
con domande e pure risposte, credo che più o meno ormai mi conoscete.
Per caso c'è una regola nel forum che dice che non bisogna superare un tot messaggi al mese?
Se sbaglio basta che me lo dite e non scrivo più nulla!
<-dry->
Ultima modifica di NEOGENIO il 03/09/2013, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: Karma dimunuito

Messaggio da Ansa89 »

NEOGENIO ha scritto:Per caso c'è una regola nel forum che dice che non bisogna superare un tot messaggi al mese?
No (e penso che non avrebbe senso una regola simile).


L'unica cosa che puoi fare è informare privatamente lo staff dell'accaduto.
---
Earth could be the hell of another world.
Avatar utente
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1318
Iscritto il: 11/07/2013, 3:53
Città: Sicilia

Re: Karma dimunuito

Messaggio da NEOGENIO »

Ansa89 ha scritto:
NEOGENIO ha scritto:Per caso c'è una regola nel forum che dice che non bisogna superare un tot messaggi al mese?
No (e penso che non avrebbe senso una regola simile).


L'unica cosa che puoi fare è informare privatamente lo staff dell'accaduto.
Già fatto, attendo risposta... sarà perchè il tipo ha scritto 50 messaggi in 8 mesi, ma a me questo non interessa e credo che non dovrebbe interessare a nessuno!
Sbaglio?
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Karma dimunuito

Messaggio da tokysan »

Lol...io quando mi annoio faccio altro, si vede che gli girava male xD
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: Karma dimunuito

Messaggio da Ansa89 »

A me non è mai importato nè il mio numero di messaggi, nè quello degli altri utenti.
Se uno incomincia a scrivere post senza senso, gli utenti possono segnalarli allo staff e solo quest'ultimo ha la facoltà di richiamare l'utente (qualora lo ritenesse necessario).

Il tutto rigorosamente IMHO.
---
Earth could be the hell of another world.
Avatar utente
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1318
Iscritto il: 11/07/2013, 3:53
Città: Sicilia

Re: Karma dimunuito

Messaggio da NEOGENIO »

tokysan ha scritto:Lol...io quando mi annoio faccio altro, si vede che gli girava male xD
Mah... a me quando gira male non vado da altri a rompere.
A parte mi ha dato fastidio il Karma abbassato per motivo così futile, ma io dico una cosa,
il forum ha una bella funzione, che se non ti piace leggere i messaggi di qualcuno perchè ti sta antipatico per non so quale motivo lo puoi ignorare,
bastava quello, ma non solo, ha riso anche su una mia risposta che ho dato per aiuatare un altro utente, se vogliamo fare le battute va bene tutto,
ma altrimenti va a finire a barzellette, spcialmente quando non si conoscono le persone!
Ansa89 ha scritto:A me non è mai importato nè il mio numero di messaggi, nè quello degli altri utenti.
Se uno incomincia a scrivere post senza senso, gli utenti possono segnalarli allo staff e solo quest'ultimo ha la facoltà di richiamare l'utente (qualora lo ritenesse necessario).

Il tutto rigorosamente IMHO.
Giustissimo... come ho già detto se ho sbagliato in qualcosa basta che me lo dite!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Karma dimunuito

Messaggio da TheBaro »

verifico e poi rispondo in pvt...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 747
Iscritto il: 14/04/2013, 19:42
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: Karma dimunuito

Messaggio da Cia91 »

Lol, ma che gente c'è in giro XD
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Karma dimunuito

Messaggio da Zak0077 »

...o.O

allora quasi quasi ne tolgo uno a baro per averci erroneamente bannati!!!!

ahahahahahah

;)
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Karma diminuito

Messaggio da TheBaro »

ok Zak0077 ban sul serio stavolta.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”