Bannato da questa board

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Bannato da questa board

Messaggio da Zak0077 »

Ahahah
Toxxxx libera il dito e piggiiiiaaaa

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Bannato da questa board

Messaggio da TheBaro »

PaTrYcK ha scritto:
Tox Nox Fox ha scritto:e ribadisco che io non sono stato io.. <-diablo->
Io propongo un ban temporaneo a Thebaro x l'errore :)
ma nn è colpa mia...il forum si è piantato proprio sul piu bello e è successo il fattaccio...non è la prima volta che banno utenti rompiballe.. 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1318
Iscritto il: 11/07/2013, 3:53
Città: Sicilia

Re: Bannato da questa board

Messaggio da NEOGENIO »

TheBaro ha scritto:
PaTrYcK ha scritto:
Tox Nox Fox ha scritto:e ribadisco che io non sono stato io.. <-diablo->
Io propongo un ban temporaneo a Thebaro x l'errore :)
ma nn è colpa mia...il forum si è piantato proprio sul piu bello e è successo il fattaccio...non è la prima volta che banno utenti rompiballe.. 8-)
La prossima volta però avvisaci prima di fare questi scherzi!
:D
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Avatar utente
rings75

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/07/2012, 20:24
Medaglie: 1
Città: roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Bannato da questa board

Messaggio da rings75 »

mi sembra che molti, tra cui io, hanno la coda di paglia! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
rise from your grave!
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: Bannato da questa board

Messaggio da Andrea74 »

mi accodo alla proposta di PaTrYcK!!!

anche io sono rimasto di stucco leggendo che ero stato bannato permanentemente dal forum.............

ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Bannato da questa board

Messaggio da bsurfer »

TheBaro ha scritto:E stato un refresh del browser mentre io stavo mandando un ip, e per errore il sistema ha bannato tutti...cmq ho sistemato abbastanza velocemente ...scusate.. :love:
grande potere... grande responsabilità!

l'altro giorno stavo facendo un rm -rf / durante la manutenzione al server... (rofl)

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: Bannato da questa board

Messaggio da Ansa89 »

bsurfer ha scritto:l'altro giorno stavo facendo un rm -rf / durante la manutenzione al server...
Questo sarebbe stato divertente...
---
Earth could be the hell of another world.
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Bannato da questa board

Messaggio da motoschifo »

bsurfer ha scritto:l'altro giorno stavo facendo un rm -rf / durante la manutenzione al server...
Anche a me capita ogni tanto una roba simile... per fortuna me ne accorgo prima di dare invio! :)

Ho imparato un trucchetto se può interessare: basta mettere le opzioni alla fine!
In questo modo se dovesse scappare un invio, il comando "rm" non sarebbe in grado di cancellare le cartelle e quindi non combinerebbe casini... :wink:
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Bannato da questa board

Messaggio da TheBaro »

diciamo che il buon rings75 c'ha beccato in pieno..ahahahah... 8-)
un pò di adrenalina fa bene alla salute e poi ho visto che qui senza il forum ormai nn si puo stare..e ci credo..muaahahah :rofl2: :rofl2:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1318
Iscritto il: 11/07/2013, 3:53
Città: Sicilia

Re: Bannato da questa board

Messaggio da NEOGENIO »

TheBaro ha scritto:diciamo che il buon rings75 c'ha beccato in pieno..ahahahah... 8-)
un pò di adrenalina fa bene alla salute e poi ho visto che qui senza il forum ormai nn si puo stare..e ci credo..muaahahah :rofl2: :rofl2:
In effetti, dopo il messaggio del ban mi sono subito chiesto: adesso dove posso andare a romprere le scatole?
:love:
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”