Problemi visualizzazione foto nei post

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Lucky90
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2013, 1:34
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 3 volte

Problemi visualizzazione foto nei post

Messaggio da Lucky90 »

Ho un problema di visualizzazione delle foto allegate in alcuni post.
es. http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=17&t=5832
Leggo solo i nomi delle foto ma se ci clicco sopra appare " L'immagine xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non puo essere visualizzata poichè contiene degli errori" <-on_redface->
Sbaglio qualcosa nel settaggio del browser (uso firefox 20.0) noscript è disabilitato per arcadeitalia.net
Grazie
Avatar utente
Keyb
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 13/10/2012, 11:02
Città: Roma

Re: Problemi visualizzazione foto nei post

Messaggio da Keyb »

Ho lo stesso problema pure io. Se non sbaglio e' stato causato tempo fa da un cambio di server. Ho paura che non ci sia molto da fare se non sperare che gli autori dei post le ri-uppino.
Ciao,
Alex
Lucky90
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2013, 1:34
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Problemi visualizzazione foto nei post

Messaggio da Lucky90 »

Pensavo fosse legato a qualche problema di permessi relativi al mio account, ma non mi spiegavo il perchè all'interno dello stesso post alcune immagini
fossero visibili ed altre no. Ho portato ad esempio proprio una guida perchè escludevo il problema tecnico (strano che il moderatore non se ne sia accorto).
Grazie comunque
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11793
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Problemi visualizzazione foto nei post

Messaggio da Tox Nox Fox »

Esatto.. il problema è che le foto nei vari passaggi si sono rovinate e noi come forum non possiamo far altro che chiedere agli autori dei Topic di ripristinarle ove possibile.
Basta mandare un mp dal topic all'autore del Post spiegandogli il problema e chiedere se riesce a recuperare e ricaricare le immagini.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”