[GAME][DREAMCAST]Worms Armageddon

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

[GAME][DREAMCAST]Worms Armageddon

Messaggio da tokysan »

Ragà, sbagno anche io questa sezione!:D ho preso da poco questo gioco usato, in perfette condizioni, la consolle è una pal non modificata con ottica immacolata, legge di tutto tramite l'utopia, ma questo gioco non vuole saperne di avviarsi!trattasi anche esso della versione pal quindi boot immediato, si ferma al logo SEGA e WindowsCE...qualcuno ha mai avuto una situazione del generE?si ferma il caricamento ed il supporto inizia a girare come se non riuscisse a caricare...e come ho detto il supporto e l'ottica sono perfetti :?
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
menkx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/09/2011, 0:55
Città: Arezzo

Re: [GAME][DREAMCAST]Worms Armageddon

Messaggio da menkx »

Hai provato a "lavare" il cd??
Avatar utente
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
Medaglie: 1
Città: Thiene
Località: Vicenza

Re: [GAME][DREAMCAST]Worms Armageddon

Messaggio da Dr_Zero »

se non ti legge alconi giochi probabilmente basta solo tarare l'ottica, se ho tempo domani ti faccio una foto della posizione dei trimer 8-)
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: [GAME][DREAMCAST]Worms Armageddon

Messaggio da tokysan »

ma non penso sia questione di taratura...aggancia la traccia all'istante,e come ho scritto prima sta consolle legge di tutto anche cd masterizzati anni fa di marca scadente,la superficiè è pressocchè perfetta nella zona ad alta densità :|
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “Retro-Console”