Problema SNES

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
LTLukT
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/10/2014, 13:03
Città: Brescia

Problema SNES

Messaggio da LTLukT »

Buongiorno a tutti, ho un problema con un vecchio (ma sempre stupendo) SNES: lo collego alla V (plasma) con cavo A/V RGB ma la TV non lo vede...Ho provato 2 cavi quindi il problema non è sicuramente quello...La console si accende... Cosa potrebbe essere?
Grazie
Avatar utente
Pixer
Newbie
Newbie
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/02/2018, 1:01
Città: Genova

Re: Problema SNES

Messaggio da Pixer »

Non so cosa sia la V ma prima di preoccuparti l’hai provato anche su un’altra tv?
LTLukT
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/10/2014, 13:03
Città: Brescia

Re: Problema SNES

Messaggio da LTLukT »

Provato ora, niente da fare...
Avatar utente
Pixer
Newbie
Newbie
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/02/2018, 1:01
Città: Genova

Re: Problema SNES

Messaggio da Pixer »

Prova con un altro cavo se riesci ad averlo.. magari con uno che sai essere funzionante.. se anche cosí non da segni di vita allora é lo snes mi spiace.
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Problema SNES

Messaggio da tokysan »

Il led in basso è in blinking?
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Problema SNES

Messaggio da DAMND »

Anche a me era capitato con uno SNES e un MD: le console si accendevano ma non riuscivo a visualizzare l'immagine ne' l'audio.
Questo accade su molti tv di nuova geneazione dove purtroppo non e' possibile usare qs macchine, neppure tramite scart o rgb.
Dovresti provare su una "vecchia" tv a tubo catodico per avere la conferma definitiva.
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Problema SNES

Messaggio da tokysan »

DAMND ha scritto: 25/05/2018, 22:33 Anche a me era capitato con uno SNES e un MD: le console si accendevano ma non riuscivo a visualizzare l'immagine ne' l'audio.
Questo accade su molti tv di nuova geneazione dove purtroppo non e' possibile usare qs macchine, neppure tramite scart o rgb.
Dovresti provare su una "vecchia" tv a tubo catodico per avere la conferma definitiva.
Mah, non mi risulta moltissimo, un rgb tramite scart è sempre funzionante, discorso diverso è l'rf.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “Retro-Console”