Diamogli lo spazio che merita..

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da americanboy »

8) mi riferisco al mio ultimo acquisto....che accidenti a me ha fatto scendere di qualche punto il mio esile conto in banca...ma ammetto che non me ne sono ancora pentito...vi presento con qualche foto la mia nuova vecchia console...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da americanboy »

Boia ho caricato la stessa immagine...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da americanboy »

Ovviamente, dall idea di un semplice bel nes da 30 40 euro.....il mio limite di budget si e spinto ben oltre visto che alla fine volevo una console completa di scatola, polistiroli intatti, e fogli vari........ha un profumo di nuovo incredibile....
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da americanboy »

Ma ora arriviamo al perche del titolo del post......bene, la console volevo rimanesse in vista, tutelata, che non girasse con mille cavi in mezzo alle scatole.....e i giochi?
Anche loro meriteranno(ancora non ne ho......a parte uno) di rimanere in vista, ma ben tutelati....quindi guarda un po ma navigando su e bay ti becco un mobiletto firmato nintendo, dedicato alla console del 1985.....ma decisamente brutto..... cosi da ebay ho preso solo l idea,me lo sono riprogettato,e dopo un giorno ecco il risultato...
questo e come si presenta frontalmente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da americanboy »

Tenete presente che sui bordi vedete la fessura che ospitera le t molding arancioni, che stanno per arrivarmi....e sul frontalino del cassetto manca il logo nintendo che faro a giorni..
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da americanboy »

Questo invece e come si presenta di fianco e dietro...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da americanboy »

Questo è quanto..:), quando si vuole la console si ripone nel cassettino ...
spero vi piaccia....e che magari me ne commissionate qualcuno :D...inoltre se avete giochi completi di scatola ditemelo pure...
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da frame »

Bello il Famicom, Ammerekano!
..e te lo sei cercato pure nuovo nuovo come uscito di fabbrica 30 anni fa!

La versione Euro ha un bel design..per me e' di gran lunga piu' bella di quella jappo..
Anche se la console retrogame x eccellenza ritengo sia sempre il Coleco, e non abbia mai avuto nessun NES, questa la metterei sul podio col CBS, magari sotto di un gradino, anche x estetica....anche se ha gli (x me) insopportabili pad...nessun joy.

PS: diamogli anche, sul forum, la collocazione che merita...in "Console" x esempio sarebbe meglio..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2633
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 85 volte
Grazie Ricevuti: 45 volte

Re: Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da biasini »

Versione...USA ancor prima che EURO. Gli americani ci fanno di tutto ancora oggi...
Ammetto che il NES è stata la prima console a farmi ritenere tali macchine da intrattenimento superiori agli home computer...il controller era fantastico e la giocabilità dei titoli invidiabile.
Al tempo avevo il C64 ed il NES nonostante minori capacità grafiche ed audio, era a mio avviso sfruttato egregiamente laddove contava: divertimento puro, in linea con lo stile Nintendo... Tanto le prodezze viste nelle sale giochi restavano un ineguagliabile punto di riferimento.
Il coleco fu un'ottima console, innovativa soprattutto dal punto di vista della grafica, un balzo eccezionale rispetto ad Atari e Intellivision, però soffriva a mio parere di un sistema di controllo davvero poco riuscito e purtroppo fu una meteora.
Anche il sega master system secondo me fu una grande console, peccato solo che arrivò tardi e soffri delle classiche ingenuità in strategia di marketing della sega (ed anche di distribuzione).
Personalmente a livello estetico metto il coleco all'ultimo posto...forse solo la prima Xbox mi fa più effetto di "cassone" plasticoso


Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: Diamogli lo spazio che merita..

Messaggio da americanboy »

Scusate ho sbagliato sezione...ma nn so come spostare il thread..
Rispondi

Torna a “Retro-Console”