Zanussi/Sèleco Ping-O-Tronic Scatola - Box

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
giamboz
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2014, 0:35
Città: Beika

Zanussi/Sèleco Ping-O-Tronic Scatola - Box

Messaggio da giamboz »

Buongiorno a tutti, sono nuovo (già presentato) e questo è il mio primo topic.

Recentemente ho acquistato un ping o tronic pp-10 completo di tutto fuorché la scatola originale che era gravemente danneggiata. Così grazie ad un po di esperienza con photoshop e alle risorse fornitemi da PaTrYcK <-thumbup-> ne ho fatta una tutta mia ! Spero vi piaccia !

Non so quanto possa essere utile a qualcuno (pochi i collezionisti che vogliono un ping o tronic, e ancora meno quelli che lo hanno senza scatola) ma la postiamo lo stesso che su internet non girano risorse del genere :wink:
Questa qua sotto è un anteprima della scatola, il link per l' immagine originale lo trovate in fondo.

Immagine

Qualità immagine: PNG - 300dpi
Dimesioni: 5833x9803 - 46cmx29cmx11cm
Adattamento: NO (le misure sono identiche alla scatola originale)

E' dotata di punti neri finissimi in corrispondenza delle linee da piegare, per chi la volesse senza, scrivetemi, o comunque è un attimo anche con Paint.
L' ho finita da poco (dopo quasi 2 ore al photoshop) e ancora non è stata stampata, appena la faccio invierò le foto del risultato finale.

Da buon collezionista so perfettamente quanto tutti noi cerchiamo le retro-console con scatole e manuali originali, ma se a qualcuno mancasse e/o non sapesse dove metterla, questa fa decisamente al caso vostro !

SCARICARE QUI
https://drive.google.com/file/d/1YE8NE2 ... p=drivesdk

CREDITS: PaTrYcK :-D
Ultima modifica di giamboz il 16/08/2022, 21:57, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
maugig

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/06/2010, 14:33
Medaglie: 1
Città: Reggiolo

Re: Zanussi/Sèleco Ping-O-Tronic Scatola-Box

Messaggio da maugig »

Ottimo lavoro e ottima idea.
Anche io raccolgo retro comouter e console e non sarebbe male fare una raccolta di file con le riproduzioni delle scatole nei casi in cui fosse utile o inevitabile crearle.
CAB1 Top Class - Bartop selfmade !
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Zanussi/Sèleco Ping-O-Tronic Scatola-Box

Messaggio da PaTrYcK »

Grande, hai fatto un ottimo lavoro!!!
Rispondi

Torna a “Retro-Console”