Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
Alexius984
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 24/09/2011, 11:16
Città: Roma
Località: Roma

Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da Alexius984 »

'sera ragazzi,

Domandona da un milione e mezzo di lire egiziane!!!

Ma secondo voi la scheda che molti vendono su ebay, le famigerate multigame, sono funzionali o no!

Cioè a livello grafico emulano perfettamente o quasi le originali mvs?

Soprattutto si ha sempre la possibilità di salvare i record oppure funzionano solo esclusivamente in maniera puramente arcade???

Non e' che parecchi giochi interni non funzionano e creano problemi alla motherboard???

Qualcuno di voi la usa, come si e' trovato???

E soprattutto se qualcuno si e' stufato e magari la vende mi informa?

Rispondete grazie

Saluti a tutto il forum
Alexius
Cabinato Generico anni '90 con cablaggio originale Jamma gioco Shock Troopers
Avatar utente
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 07/06/2006, 8:38
Città: Lecce
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Re: Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da Yami »

Ciao, non per esperienza diretta, ma so che l'emulazione non è perfetta su alcune di queste "compilation".
Mi pare di aver letto, ad esempio, che Garou Mark of the Wolves abbia alcuni glitches... forse su youtube si trova qualcosa.
hartman1975
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/11/2009, 16:00

Re: Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da hartman1975 »

Anche a me interessa molto questo tipo di scheda vista la scomodità (per dove ho il cabinato) di cambiare ogni volta cartuccia MVS. Dai video che ho visto in giro sembra che i giochi vadano bene a differenza invece con le schede multigame "450 in 1" che non mi convincono molto, anzi. Dal punto di vista hardware non so proprio cosa siano, mentre le 450 in 1 sembrano dei PC con celeron 900mhz e altra roba. La spesa comunque non è proibitiva, un 100 euro spedita, si potrebbe rischiare...
Sistemi domestici: Videopac Philips, Atari 2600, NES pal, NES USA, Master System, Master System II, Megadrive, Megadrive 2, Super Nintendo, Super NES, NEO GEO AES, Saturn, N64, Dreamcast PAL, Dreamcast Jap, Game Cube, PSX, PSONE, Playstation 2, XBox, XBox360, PS3, Wii, C16, C64, A1200
Cabinato: Soul Edge
Avatar utente
soldigho

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 04/07/2011, 23:35
Medaglie: 1
Città: Forli

Re: Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da soldigho »

Io un po' di tempo fa' prima di avvicinarmi all'MVS, per curiosita' ho acquistato la 111 in 1 cartuccia gialla, che poi e' sempre della stessa famiglia del 160 in 1 80 in 1 e via discorrendo, e' se devo essere sincero mi sono trovato benone,all'inizio la utilizzavo con il phanton2 adattatore sulla mia neo geo EAS,poi quando ho comprato la 2 slot l'ho utilizzata anche li' senza alcun problema.
E' da diverso tempo che la utilizzo e x mia esperienza posso dire che sono schede che non comportano problemi alle basi,
per quanto riguarda i giochi, su 111 sono tutti funzionanti ma solo 4/5 giochi su 111 presentano qualche problemino come AERO FIGHTER 3,MARK OF THE WOLF e ..poi non mi ricordo ma per il resto sono ok..
E' chiaro che sarebbe piu' bello averli tutti originali e completi ma come soluzione non e' male.. funzionano anche con il bios 3.0 che e' poi quello che ho montato sulla mia AES e MVS 2 slot
Questo e' quanto posso dire io per mia esperienza,poi non so' se altri hanno avuto problemi ho si sono trovati male..
Avatar utente
-ori-

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 313
Iscritto il: 12/01/2006, 0:08
Medaglie: 1
Città: Napoli

Re: Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da -ori- »

per esperienza diretta ti dico..... comprala ad occhi chiusi.
li vale fino all'ultimo euro i soldi che spenderai.
il garou che c'e' sopra e' la versione proto.
da quel che so io, ma di cose tecniche non ci capisco una mazza, i giochi non sono emulati ma sono caricati direttamente sulle eprom montate sugli schedini della cart (quindi non esistono caricamenti di alcun tipo).
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da JackisBack »

Confermo, soldi ben spesi! <-gamer->
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da tokysan »

prendi tranquillamente, ne ho presa una io qualche settimana fa e vanno benissimo, fa un po cagare la schermatainiziale ma nonsi può avere tutto...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/01/2012, 10:10
Città: Senigallia

Re: Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da MasterKOF »

Se ti interessa io ho questa!!

Immagine
Se clicchi sull'immagine ti rimanda al sito!
In pratica tutto il neo geo set, pagata comprese di spedizioni UPS (5 gg lavorativi) 100 $ (80 €), va alla grande! Non è di certo l'originale MVS, ma è un giusto compromesso qualità prezzo! P.S. per acquistare da HAPPMART, devi fare almeno 100$ di spesa escluse spedizioni, occhio alle MOQ (minimum quantity order), alla fine ho preso 2 PCB, una l'ho data via su e-bay in 3 gg!
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Avatar utente
eldiau

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1021
Iscritto il: 20/01/2012, 9:57
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da eldiau »

Vedo che e' cinese, nessun problema di dogana? Tra l'altro sono prodotti chiaramente illegali, dubito che il costruttore paghi i diritti per le rom incluse...
Progetti:
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks

Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
hartman1975
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/11/2009, 16:00

Re: Mvs multi game tipo 161 in 1 funzionali o no?

Messaggio da hartman1975 »

Ho preso il cartuccione "161 in 1" e devo dire di essere molto soddifatto (anche se non c'è power spike, almeno credo). L'ho presa da un rivenditore francese su Ebay.
Ho diverse cartucce NEO GEO AES e devo dire che non noto differenza sostanziali.
Sistemi domestici: Videopac Philips, Atari 2600, NES pal, NES USA, Master System, Master System II, Megadrive, Megadrive 2, Super Nintendo, Super NES, NEO GEO AES, Saturn, N64, Dreamcast PAL, Dreamcast Jap, Game Cube, PSX, PSONE, Playstation 2, XBox, XBox360, PS3, Wii, C16, C64, A1200
Cabinato: Soul Edge
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”