SAVE STATE impossibile su Pandora BOX DX Special jamma

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
StreetFighterII
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/01/2021, 19:10
Città: Cremona
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

SAVE STATE impossibile su Pandora BOX DX Special jamma

Messaggio da StreetFighterII »

Ciao, ho una Pandora Box DX Special jamma (quella con 5000 giochi attualmente in vendita), e ho un problema nel senso che non riesco a salvare lo stato di un gioco (funzione Save State) per poi riprendere da quel punto esatto quando mi aggrada. In allegato trovate nella figura 10 ciò che mi appare quando premo il tasto 1P durante il gioco, mentre vorrei che apparissero le scritte "save state" e "load state" che vedete in figura 9 a sinistra. Ho provato a selezionare il free play (family mode) in base alle istruzioni, ma in questo caso non riesco mai a mettere in pausa il gioco nè ad uscire dallo stesso (sono costretto a spegnere l'interruttore della corrente, in pratica in questo caso il tasto 1P del cabinato smette di funzionare). Se invece tolgo il free play seleziono credit settings diversi (es: 1:1) mi riappare il menu in figura 10 quando premo il taso 1P del cabinato. Non credo sia un problema di questa Pandora in quanto lo stesso problema di mancata visualizzazione del messaggio "Save State" mi si presenta con la Pandora CX jamma, sullo stesso cabinato. Avete idea di come si possa risolvere il tutto? Ciao, Stefano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”