Problemi Pandora DX

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1863
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: Problemi Pandora DX

Messaggio da larasa »

Alle ha scritto: 05/04/2021, 13:15 da connettere all'encoder USB
no, ma é quasi facile. io faccio riferimento a quello che vedo su aliexpress, vendono il cavo gia completo di tutto, devi "solo" collegare i fili ai pulsanti, al joystick, all'audio e se vuoi anche all'alimentazione. ci sono per pulsanti luminosi e non, dipende dai faston dei tuoi pulsanti, 2,8mm. oppure 4,8mm.

prova a chiedere a chi te l'ha venduta se ha il cavo o come faceva ad usarla o se avesse fatto settaggi personalizzati particolari.
é strano che non si riesca a sistemare con i joypad, sarebbe un "difetto", ho visto il bundle venduto con solo i joypad, quindi deduco che si possa fare.

poi... hai provato a fare il "factory setting" ?

poi premetto che non ho sottomano l'oggetto quindi quello che consiglio non é legge, ma solo frutto di intuito ed esperienza, valuta te stesso se fare o no "certe manovre", io non voglio nessuna responsabilità.

ti posto alcune foto di esempio , credo sia il cavo giusto. cerca jamma 40 pin.... e vediamo se qualche utente ha gia avuto problemi simili, potrebbero volerci alcuni giorni per le risposte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alle
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 238
Iscritto il: 26/01/2016, 0:01
Città: Mantova
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Problemi Pandora DX

Messaggio da Alle »

Forse stavo annegando in un bicchiere d'acqua ma credo di aver risolto utilizzando i due joypad USB (comunque grazie a voi).
In pratica: andando nelle impostazioni bisogna, si, disattivare i simboli dei joystick, ma a patto che siano connessi entrambi! Tant'è che iniziando ad impostare il primo (quello che secondo me doveva essere il player 1)
se non è installato il secondo non si riesce a terminare la procedura di assegnazione dei pulsanti.
Spero che questa cosa possa essere d'aiuto a qualcuno.
Grazie a tutti e buon weekend 😉👍
Fai come puoi perché come vuoi non puoi...
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1863
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: Problemi Pandora DX

Messaggio da larasa »

Alle ha scritto: 10/04/2021, 10:54 andando nelle impostazioni bisogna, si, disattivare i simboli dei joystick, ma a patto che siano connessi entrambi! Tant'è che iniziando ad impostare il primo (quello che secondo me doveva essere il player 1)
se non è installato il secondo non si riesce a terminare la procedura di assegnazione dei pulsanti.
...oro colato... me lo scrivo da qualche parte...

grazie a te dell'info.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”