tasti street fighter

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
lele88
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/09/2009, 14:27

tasti street fighter

Messaggio da lele88 »

ciao a tutti ho un problema,ho acquistato un cabinato con una scheda jamma di street fighter,premesso che il cabinato ha 3 tasti il personaggio da solo pugni.ho provato a collegare il 4 tasto ma non da segni di funzionamento,ho controllato bene se il filo aveva interruzioni ma è tt ok............come posso risolvere per configurare quanto meno i tasti???
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Re: tasti street fighter

Messaggio da kekko »

dovresti cercare il cablaggio della tua scheda e verificare se i tasti del tuo cablaggio rispettano le posizioni
che street fighter è?
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: tasti street fighter

Messaggio da picerno »

ma il problema ce l'hai con la PCB di street fighter o con il mame e la JammASD?
JammASD SmartASD Developer
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: tasti street fighter

Messaggio da cpstevex »

lele88 ha scritto:ciao a tutti ho un problema,ho acquistato un cabinato con una scheda jamma di street fighter,premesso che il cabinato ha 3 tasti il personaggio da solo pugni.ho provato a collegare il 4 tasto ma non da segni di funzionamento,ho controllato bene se il filo aveva interruzioni ma è tt ok............come posso risolvere per configurare quanto meno i tasti???
ti serve un cavo per collegare i calci presenti sulla scheda direttamente ai 3 tasti aggiuntivi (oppure smistarli su quei 3 che hai)

gli input dei calci sono presenti su un altro connettore esterno al pettine jamma :)
lele88
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/09/2009, 14:27

Re: tasti street fighter

Messaggio da lele88 »

sono quei 10 pin bianchi???e come li collego al pulsante???diretti con un filo????cmq il problema cell'ho con la scheda di street fighter 2
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: tasti street fighter

Messaggio da cpstevex »

lele88 ha scritto:sono quei 10 pin bianchi???e come li collego al pulsante???diretti con un filo????cmq il problema cell'ho con la scheda di street fighter 2

se puoi fai una foto del connettore cosi ti possiamo dire l'esatto collegamento da fare.
lele88
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/09/2009, 14:27

Re: tasti street fighter

Messaggio da lele88 »

ok stasera posto foto!vi ringrazio anticipatamente
lele88
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/09/2009, 14:27

Re: tasti street fighter

Messaggio da lele88 »

non potendo scendere subito per fare le foto ho trovato una scheda identica alla mia su internet e mi ha suggerito gnokketto questo sito http://www.mikesarcade.com/cgi-bin/spie ... hterII.txt dove in basso dice che su un connettore con 10 pin ci sono i calci!l'unico connettore con 10 pin l'ho evidenziato ma non ne sono sicuro che faccio?????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: tasti street fighter

Messaggio da cpstevex »

si esatto. è quello :)
lele88
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/09/2009, 14:27

Re: tasti street fighter

Messaggio da lele88 »

ok allora basta che collego i pin indicati in quella guida con i tasti........giusto??????
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”