Pandora X plus

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mec »

Gran bel lavoro
(purtroppo il download non è più disponibile).
Ho ordinato una Pandora credo identica alla tua, vediamo se sarò in grado di eguagliare il tuo lavoro.
Saluti
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Mastiffs83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/05/2020, 16:58
Città: Cicciano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mastiffs83 »

Mec ha scritto:Gran bel lavoro
(purtroppo il download non è più disponibile).
Ho ordinato una Pandora credo identica alla tua, vediamo se sarò in grado di eguagliare il tuo lavoro.
Saluti
Ma tu hai il download?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
myzar
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/01/2015, 15:01
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Pandora X plus

Messaggio da myzar »

Mec ha scritto: 12/08/2020, 21:46 Gran bel lavoro
(purtroppo il download non è più disponibile).
Ho ordinato una Pandora credo identica alla tua, vediamo se sarò in grado di eguagliare il tuo lavoro.
Saluti
difficile che riesci a far girare buster con quel kernel così vecchio , il download funziona ancora , cmq mi dispiace che hai acquistato quella scheda ;)
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mec »

Ma tu hai il download?
No, lo sto scaricando in questi giorni, solo che Eolo ultimamente fa i capricci, una lumaca mi sa che va più veloce.
difficile che riesci a far girare buster con quel kernel così vecchio , il download funziona ancora
Per ora non mi interessa far girare kernel alternativi, devo installarla in un cabinato non mio, e il proprietario, gli interessa solo giocare ad alcuni vecchi giochi, per il download, colpa mia, continuavo a provare con il primo link inserito al posto del nuovo poco più avanti nei post (ora scarica)
cmq mi dispiace che hai acquistato quella scheda ;)
ma no, dai, come detto prima, non necessito di firmware aggiornatissimi, in fin dei conti costa poco, e fa quello che mi serve, magari cercherò solo di implementare il WI FI, così evito si tirare cavi o di aprire il cabinato per eventuali modifiche.

La scheda è in viaggio, "STAY TUNED" vi faro sapere.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Mastiffs83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/05/2020, 16:58
Città: Cicciano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mastiffs83 »

Mec ha scritto:
Ma tu hai il download?
No, lo sto scaricando in questi giorni, solo che Eolo ultimamente fa i capricci, una lumaca mi sa che va più veloce.
difficile che riesci a far girare buster con quel kernel così vecchio , il download funziona ancora
Per ora non mi interessa far girare kernel alternativi, devo installarla in un cabinato non mio, e il proprietario, gli interessa solo giocare ad alcuni vecchi giochi, per il download, colpa mia, continuavo a provare con il primo link inserito al posto del nuovo poco più avanti nei post (ora scarica)
cmq mi dispiace che hai acquistato quella scheda ;)
ma no, dai, come detto prima, non necessito di firmware aggiornatissimi, in fin dei conti costa poco, e fa quello che mi serve, magari cercherò solo di implementare il WI FI, così evito si tirare cavi o di aprire il cabinato per eventuali modifiche.

La scheda è in viaggio, "STAY TUNED" vi faro sapere.
Grazie mille, sei uno dei pochi che mi risponde... volevo chiederti come sd ne usi una in particolare o una vale l’altra... grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mec »

Grazie mille, sei uno dei pochi che mi risponde... volevo chiederti come sd ne usi una in particolare o una vale l’altra... grazie
Come micro SD, cerco sempre di guardare la velocità, ti faccio un esempio, se la devo usare in una macchina fotografica, ne cerco una che abbia velocità di scrittura molto alta, in maniera da poter memorizzare le foto il più velocemente possibile, se la devo inserire in un Raspberry Pi, prediligo la lettura, così da velocizzare il caricamento del sistema operativo e poi delle ROM in Retropie.
Solitamente acquisto da Aliexpress, prezzi più bassi, ma devi stare attento, si trovano molte fregature, qualche mese fa, ho comprato una micro SD da 1Tb della Huawei, era si da un tera, ma ti garantisco che in un raspberry pi, ci metteva dai 15 ai 20 minuti per caricare il sistema operativo, certo, se ne trovi una di marca, meglio, ma solitamente le paghi di più, ecco perché cerco marche meno conosciute, ma con velocità adeguate all'uso che devo farne.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Mastiffs83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/05/2020, 16:58
Città: Cicciano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mastiffs83 »

Allora ti dico il mio problema qual’e... ho scaricato un immagine iso da 16gb e va sul cabinato, ma non ci sono ne consolle ne giochi, allora volevo capire se era un problema di sd oppure è in immagine vuota senza rooms. Comunque ho preso un sd della kingstone, come velocità non so dirti, da 64gb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mastiffs83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/05/2020, 16:58
Città: Cicciano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mastiffs83 »

Ho scaricato anche le altre immagini da 32gb ma quando vado a decomprimere mi da errore, forse quello è un errore del file... comunque uso un Mac se ti può essere utile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
celtico78
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/11/2017, 15:40
Città: avezzano
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da celtico78 »

Mastiffs83 ha scritto: 13/08/2020, 11:24 Allora ti dico il mio problema qual’e... ho scaricato un immagine iso da 16gb e va sul cabinato, ma non ci sono ne consolle ne giochi, allora volevo capire se era un problema di sd oppure è in immagine vuota senza rooms. Comunque ho preso un sd della kingstone, come velocità non so dirti, da 64gb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,mi intrometto perche qui posso risponderti anch'io, l'immagine postata da myzar e' vuota senza rom, ho anche provato a metterle dentro io,ma non avendo le giuste competenze non sono riuscito a farle partire,f(orse andavano chiuse in qualche modo).L'altra immagine invece mi da errore nell'estrazione al 2 download "file corrotto" dovrebbe essere completa,ma non sono riuscito a provarla.
Mastiffs83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/05/2020, 16:58
Città: Cicciano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mastiffs83 »

celtico78 ha scritto:
Mastiffs83 ha scritto: 13/08/2020, 11:24 Allora ti dico il mio problema qual’e... ho scaricato un immagine iso da 16gb e va sul cabinato, ma non ci sono ne consolle ne giochi, allora volevo capire se era un problema di sd oppure è in immagine vuota senza rooms. Comunque ho preso un sd della kingstone, come velocità non so dirti, da 64gb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,mi intrometto perche qui posso risponderti anch'io, l'immagine postata da myzar e' vuota senza rom, ho anche provato a metterle dentro io,ma non avendo le giuste competenze non sono riuscito a farle partire,f(orse andavano chiuse in qualche modo).L'altra immagine invece mi da errore nell'estrazione al 2 download "file corrotto" dovrebbe essere completa,ma non sono riuscito a provarla.
Uguale a te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”