Pandora X plus

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
gnomx
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 495
Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
Città: Marte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da gnomx »

Ma poi non è funzionante come la vecchia retropan.

È possibile cambiare romnset e riconfigurare i tasti??

È tutto sballato
Avatar utente
suxmarco
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/02/2020, 9:35
Città: roma
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da suxmarco »

Buona sera a tutti.
ho letto attentamente tutte e 10 le pagine della discussione, ma non ho trovato nessun link che rimandi a una immagine scaricabile avete possibilità di inviarmi un link o altro? andrebbe bene anche una light senza rom giusto per provare.
io ho una pandora box's X plus da 2600 giochi di cui 10 3d, dovrebbe avere 2 gb di ram e un processore quad core da 1.2ghz. l'ho aperta è identica a quelle alle immagini allegate nella discussione da altri utenti.( bianca con scritta austar , con una scheda da 16 giga vicino alla sd c'è un altra presa usb oltre alle due esterne).
grazie in anticipo a tutti. :-D
un caro saluto suxMarco
Avatar utente
suxmarco
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/02/2020, 9:35
Città: roma
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da suxmarco »

Buongiorno a tutti,

nell'attesa della risposta ho continuato a cercare online qualche file .img per la mia pandora 's box x plus.
no ho trovato nulla di completo ma ho trovato questa che sembra funzionare RetrOrangePi_4.2_SLIM_Armbian_5.54_PandoraGamesX_Debian_jessie_default_3.4.113.img ( non so se posso mettere un link non mio, ma facendo copia incolla di quanto scritto su google dovreste trovarla come prima risultato).
ho montato l'immagine su una sd da 64 giga e l'ho inserita nella pandora collegandola al mio cabinato ma cosi configurata non si vede bene sul monitor a tubo catodico ma si sente la musichetta di intro.
quindi l'ho provata su mio tv sony ( preciso sony in quanto su questo modello ho letto che per farla vedere è necessario prima inserire la corrente e poi la hdmi). il risultato ottenuto si vede il caricamento del boot e la prima immagine ( quella con tuttle le console disegnate) con musichetta intro ( stile ps1). poi quando deve caricare gli emulatori non carica nulla e si ha schermo nero.
la mia supposizione è che tale immagine essendo lite non ne roms ne emulatori.
Quindi come posso modificare l'immagine inserendo direttamente
1) il settaggio per tubo catodico
2) emulatori
3) roms
Grazie in anticipo a tutti e in special modo a chi mi potrà indirizzare al meglio
un caro saluto suxMarco
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Pandora X plus

Messaggio da apiso »

Ciao qualcuno ha ancora in giro l'immagine di myzar della pandora x plus
mrforever
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 13/10/2014, 10:45
Città: Puglia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da mrforever »

upp qualcuno è cosi gentile da ripostare l'img della x plus o 9 sempre bianca di @myzar ?
grazieee
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”