pandora box 9d

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
Magic
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/06/2016, 22:11
Città: Albenga
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: pandora box 9d

Messaggio da Magic »

Vin© ha scritto: 14/11/2019, 16:59 Scusate ,altra domanda sempre inerente all 9D, essendo vga 720 hd, qualche anima buona sa quale hardware possa invertire il segnale per :wink: monitor crt? con SINC. RGB MASSA ( quelli da sala gioco per intenderci 8-)

QUALCUNA HA PROVATO QUESTA? hXXps://www.amazon.it/Mcbazel-Scheda-conversion ... B078ZDTLBJ
Ciao, io l'ho provata (ma non l'avevo ordinata su Amazon, la vendono un po' dappertutto). Fino a quando ha funzionato mi pare andasse egregiamente. Poi a un certo punto si è rotta e mostrava solo l'immagine iniziale fornita dalla scheda (infatti per qualche giorno ho pensato di avere tutte le schede rotte o l'alimentatore guasto). Comunque è molto usata da quanto ho capito.

Un difetto che aveva la mia era che nella confezione mancava il connettore RGB che va dalla scheda JAMMA alla schedina convertitore. Infatti ho dovuto procurarmelo a parte (per capire a cosa mi riferisco, vedi mio topic qui: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=17&t=32677 ).
COISF
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2005, 18:58
Città: AltoMugello
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: pandora box 9d

Messaggio da COISF »

Ma se si volesse mettere su un romset del mame come faccio a sapere quale versione utilizzare ho letto della pandora 6 usa il romset 106 ma questo?
papo
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/08/2015, 17:22
Città: milano
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: pandora box 9d

Messaggio da papo »

Mi spiace non saprei
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”