PANDORA BOX 6

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Massimo.Menis-1974
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/11/2018, 22:33
Città: Pordenone

PANDORA BOX 6

Messaggio da Massimo.Menis-1974 »

ciao a tutti. ho un problema di questo tipo. ho acquistato una PANDORA BOX 6 per il mio cabinato a 3 pulsanti. bella niente da dire. peccato che per configurare alcuni settaggi ci volesse il tasto D (il quarto pulsante). che ho fatto? ho fatto un ponte volante con un pulsante in più che mi avanzava direttamente sulla jamma del cabinato, ho cambiato i settaggi, ho salvato il tutto e ??? adesso mi vede il pulsante A come sempre attivo e non riesco più a fare niente .. neppure a ricambiare i settaggi e ritornare ai valori di fabbrica? qualche idea? perchè vede il pulsante A sempre attivo? c'è modo di fare ponte hardware sulla scheda cosi da resettare senza passare per la parte software? l'ho aperta e ha una misco SD all'interno. ho provato a sfilarla ma è molto dura. è sulla micro sd che sono registrati i settaggi dei pulsanti ? grazie infinite a tutti per l'aiuto. Max
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11786
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: PANDORA BOX 6

Messaggio da Tox Nox Fox »

hai verificato di non avere un falso contatto o il micro rotto ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Massimo.Menis-1974
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/11/2018, 22:33
Città: Pordenone

Re: PANDORA BOX 6

Messaggio da Massimo.Menis-1974 »

ciao. si ho verificato. ho un pandora 5s e li tutto fila liscio. sia leva che pulsanti vanno tranquilli. è proprio dopo aver aggiornato i settaggi e salvato che mi dà il pulsante A sempre attivo. caspita è incredibile che non abbiano fatto un sistema "a ponte" hardware per resettare il tutto allo stato di fabbrica ... uffa non so proprio che cosa fare
Massimo.Menis-1974
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/11/2018, 22:33
Città: Pordenone

Re: PANDORA BOX 6

Messaggio da Massimo.Menis-1974 »

ciao ragazzi. nessuno ha idee? ho provato a vedere cosa contiene la sd all'interno. da windows leggo dei file di boot (8 in tutto) che possono essere rimossi senza dare fastidio. quindi immagino che i settaggi che ho modificato siano su file in linux. ma quale file e come faccio a modificarli da pc ?? non so come fare. cosi com'è la pandora box non serve a nulla!! grazie per l'aiuto
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”