Problema con Pandora 6

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Max Mopar
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/11/2018, 19:11
Città: Rieti

Problema con Pandora 6

Messaggio da Max Mopar »

Ciao a tutti. Dopo aver pensato parecchio a quale prendere tra la 6 e l'8 pulsanti ho optato per la Pandora box 6 a 6 pulsanti. Come detto dal venditore non ci sono giochi e viene fornito un link dove trovare il tutto, da inserire nella pennetta usb. Il problema viene ora. Una volta fatto tutto, accendo e tutto funziona, spengo e niente, non arriva segnale alla tv. Tolgo la pennina, formatto, rimetto il tutto come da istruzioni compreso il file da mettere nella cartella movie, e riprovo. Stesso risultato, la prima volta va, poi spengo e riaccendendo non va più niente.

Potete darmi una mano ? Non so se sbaglio io o ha qualche problema la pandora box . Intanto grazie per l'aiuto.
Avatar utente
diesco

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2016, 15:35
Medaglie: 1
Città: Firenze

Re: Problema con Pandora 6

Messaggio da diesco »

Ciao, che modello di Pandora box 6 hai? Quella rosa? Puoi inserire una foto?
Diego
Max Mopar
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/11/2018, 19:11
Città: Rieti

Re: Problema con Pandora 6

Messaggio da Max Mopar »

Ciao, ho il sistema a 2 stick con 6 pulsanti ciascuno. Se ti riferisci al box interno, guardando attraverso i fori di raffreddamento del box in metallo, mi sembra di colore verde translucido, dovrebbe essere il family version.
Avatar utente
diesco

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2016, 15:35
Medaglie: 1
Città: Firenze

Re: Problema con Pandora 6

Messaggio da diesco »

Ho capito il modello. La scheda madre è la stessa solo che la mia è la versione Jamma per cabinati. Da come lo descrivi tu sembra più un problema hardware che software. Come la colleghi tramite hdmi? Hai provato tramite vga?
Diego
Avatar utente
diesco

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2016, 15:35
Medaglie: 1
Città: Firenze

Re: Problema con Pandora 6

Messaggio da diesco »

Dammi il link da cui scarichi. Lo confronto con il mio. Eventualmente ti do un link di google drive da dove scaricare il mio software.
Diego
Avatar utente
diesco

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2016, 15:35
Medaglie: 1
Città: Firenze

Re: Problema con Pandora 6

Messaggio da diesco »

Puoi caricare una foto della schermata iniziale?
Diego
Max Mopar
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/11/2018, 19:11
Città: Rieti

Re: Problema con Pandora 6

Messaggio da Max Mopar »

https://drive.google.com/drive/folders/ ... At36TQn0J3

https://drive.google.com/file/d/1eRUwq_ ... 4KLk_/view

Uno è il link delle 5 parti e l'altra del file video da mettere nella cartella movie. Ho provato anche a usare le 5 parti senza quel video ma niente.

La collego tramite Hdmi. All'inizio credevo anche io che fosse un problema di cablaggio ma non avendo una porta vga non potevo provare. Poi però mi è sorto il dubbio che fosse software perchè non si sente niente neanche dall'altoparlante interno al box, almeno da li si sarebbe dovuto sentire qualcosa quando si accende oppure si muove lo stick sulla lista dei giochi , dato che il suono non era disabilitato.

La schermata è nera, quella della tv con scritta "nessun segnale"...........invece le due volte che ha funzionato è andata come nei video di recensioni che ho visto, e ci ho giocato 5 minuti. Poi spenta e riaccesa e da li il buio completo.
Max Mopar
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/11/2018, 19:11
Città: Rieti

Re: Problema con Pandora 6

Messaggio da Max Mopar »

Ora mi sono rotto dell'amazzonia. La prima volta è arrivata usata e logicamente rimandata subito al mittente.............adesso non funziona.............la terza volta non provo di certo.
Avatar utente
diesco

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2016, 15:35
Medaglie: 1
Città: Firenze

Re: Problema con Pandora 6

Messaggio da diesco »

Ciao, ho verificato i tuoi link e sono esattamente identici ai miei. In teoria bisognerebbe soltanto decomprimere i file rar e mettere il contenuto sulla radice della chiave USB. Presumo che questo tu lo abbia fatto più volte. Sto comunque caricando su google drive i miei file. Appena finito ti mando il link. Probabilmente si tratta di un difetto hardware oppure del fatto che i file che ti hanno indicato non sono proprio quelli adatti per la tua versione di scheda. Ti consiglio di verificare se altri su questo forum, che hanno esattamente la tua scheda, ti forniscono i loro file.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Diego
Avatar utente
diesco

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2016, 15:35
Medaglie: 1
Città: Firenze

Re: Problema con Pandora 6

Messaggio da diesco »

Ma la tua scheda quanti giochi dovrebbe avere? 1300? 1500? 1099?
Diego
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”