Pandora 6 cga

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da zanac »

The Carcass ha scritto: 03/09/2018, 20:06 Io sapevo che le porte usb posteriori servivano per poterci attaccare due Joypad tipo Playstation e poter giocare con quelli anziche’ i comandi arcade della Pandora box
No, questo è quello che desidero fare hackerando il kernel.
Serve per l'esatto opposto, se colleghi pandora ad una play o xbox ti vedono la plancia come fosse due joystick
Iguanaproject
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 10/05/2015, 23:41
Città: Napoli

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da Iguanaproject »

zanac ha scritto: 02/09/2018, 0:38
Iguanaproject ha scritto: 01/09/2018, 22:56 Magari l'usb è messa li solo per un fatto estetico 😂
Cmq ottimo lavoro Zanac e grazie mille 😉
No serve per trasformare la pandora in joystick collegandolo ad un pc via USB da spenta
Quindi non serve a nulla 😂
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da Tox Nox Fox »

Serve per usare la plancia come due joystick
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Aster
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/05/2017, 9:56
Città: Bologna
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da Aster »

zanac tu sei, come sempre, un grandISSIMOOO!
ti seguo ;)
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da CONSOLEMAN »

Confermo pezzo originale procedo all'acquisto, grazie per la segnalazione
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da CONSOLEMAN »

Attenzione però i Giochi non sono inclusi,la porta USB serve per mettere i giochi

https://youtu.be/wDSqPfb7M90
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da zanac »

Allora, le news sono le seguenti...

Si conferma che su questa Pandora 6 è possibile aggiungere in autonomia giochi (bello!!!) e che funziona a 15khz!!!
Purtroppo non ho budget per acquistarla (mannaggia, mi farebbe una voglia incredibile), quindi per ora ogni forma di hacking su questo nuovo modello è rimandata, però suppongo che essendo una 3a avrà il bootloader criptato (anche se ricordo anche nella vecchia ero arrivato a decriptarlo, se ci sarà un hacker che la acquista condividerò in forma privata come far per ottenere la chiave del bootloader, serve gente però con skill molto avanzate evitiamo chi si pensa un smanettone solo perché usa ubuntu o Linux come utente, ma non sa lavorare in C e interpretare codice esadecimale :)))

Sul fronte delle bootleg il nostro amico Simon (che ricordo essere il produttore cinese che ci ha dato le dritte a suo tempo per scrivere i driver) al momento sta lavorando solo sulla versione senza CGA, lo sto implorando per partire con i cloni anche di questa CGA, spero ci ascolti!
Avatar utente
Jonny802
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/03/2015, 15:31
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da Jonny802 »

buongiorno a tutti ho bisogno di un aiuto o un suggerimento , la pandora 6 versione jamma che ho acquistato è arrivata non funzionante (schermata verde), ho pensato fosse colpa della micro SD e l'ho formattata dopo aver copiato i files presenti nella partizione visibile da windows. Non vedendo e non sapendo ci fossero altre partizioni presenti ho formattato tutto.
Come posso procurarmi i files da mettere nella micro Sd? secondo te ho cancellato anche la licenza? i file che ho copiato sono 9 file di nome boot1, boot2..etc... PER FARLA BREVE avrei bisogno che qualcuno mi mandasse un immagine completa della micro sd. grazie infinite
Avatar utente
aldorex
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/06/2016, 19:58
Città: Teramo

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da aldorex »

Ma intendi la pandora box 6 'vera' della 3A o il clone che gira da un annetto?
Avatar utente
myzar
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/01/2015, 15:01
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Pandora 6 cga

Messaggio da myzar »

Jonny802 ha scritto: 07/01/2019, 23:30 buongiorno a tutti ho bisogno di un aiuto o un suggerimento , la pandora 6 versione jamma che ho acquistato è arrivata non funzionante (schermata verde), ho pensato fosse colpa della micro SD e l'ho formattata dopo aver copiato i files presenti nella partizione visibile da windows. Non vedendo e non sapendo ci fossero altre partizioni presenti ho formattato tutto.
Come posso procurarmi i files da mettere nella micro Sd? secondo te ho cancellato anche la licenza? i file che ho copiato sono 9 file di nome boot1, boot2..etc... PER FARLA BREVE avrei bisogno che qualcuno mi mandasse un immagine completa della micro sd. grazie infinite
ma come ci sei riuscito , la mia è write protected cmq https://mega.nz/#!6kExTCxC!F7ZjopzjvPs- ... jaAYfSX8R0
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”