Pandora 6S / Pandora Treasure 3D

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
The Carcass
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/08/2018, 2:14
Città: Roma

Pandora 6S / Pandora Treasure 3D

Messaggio da The Carcass »

Ciao ragazzi avrei da chiedervi delle info:
Ho trovato in vendita sui “soliti” siti le nuove Pandora 6S con 1388 giochi e le Pandora Treasure con ben 2020 giochi!
Io ho attualmente una Pandoras box 5S con 999 giochi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di testarle per sapere che differenze ci sono o se sa quali giochi in piu’ possano avere rispetto alla 5S. (E se magari ci sono dentro molti giochi doppi).
Altra domanda:
Premesso che la mia 5S sembra andare bene in generale...ho riscontrato queste “stranezze”:
1) nel gioco Donkey Kong a parte l’audio della camminata inesistente ho notato che i livelli di gioco non sono corretti...mi spiego meglio...terminato il primo “quadro” mi passa direttamente all’ultimo (saltando quello dei nastri trasportatori e degli ascensori). Superato l’ultimo quadro ricomincia da capo con il primo (ovviamente piu’ veloce e difficile) ma poi una volta superato questo mi passa questa volta direttamente al terzo quadro ossia quello degli ascensori!
Domanda e’ incasinato solo il mio di Donkey Kong o in tutte le pandora e’ sbagliato?
2) Altra domanda: nella 5S si ha la possibilita’ di salvare una lista dei propri giochi preferiti (max 30) ma dopo aver salvato la lista e la Pandora si riavvia da sola non trovo nessuna lista ma rimane tutto come prima. Sbaglio io qualche procedura oppure sta cosa dei preferiti non funziona proprio? (Gli altri settaggi a disposizione nel menu’ li esegue senza problemi).
Grazie mille e scusate se mi sono dilungato troppo!
Ultima modifica di The Carcass il 01/09/2018, 23:39, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Pandora 6S / Pandora Tesoro

Messaggio da zanac »

Butta sulla 6s un'immagine di openpb4, se sei fortunato funziona! ;)
The Carcass
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/08/2018, 2:14
Città: Roma

Re: Pandora 6S / Pandora Tesoro

Messaggio da The Carcass »

Perdonami ma non ho capito la risposta e a quale mia domanda e’ riferita...
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Pandora 6S / Pandora Tesoro

Messaggio da zanac »

The Carcass ha scritto: 28/08/2018, 14:35 Perdonami ma non ho capito la risposta e a quale mia domanda e’ riferita...
Ad entrambe e nessuna in contemporanea. Openpb è un porting di retropie per pandora, in pratica cambia completamente il software che la gestisce (in meglio) risolvendo i tuoi problemi di fatto.
The Carcass
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/08/2018, 2:14
Città: Roma

Re: Pandora 6S / Pandora Tesoro

Messaggio da The Carcass »

Capito grazie!
Avatar utente
randorama
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/09/2018, 12:44
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora 6S / Pandora Treasure 3D

Messaggio da randorama »

su donkey kong ti posso rispondere io.
la sequenza degli schemi è diversa a seconda che il romset sia quello americano o giapponese.
lo puoi riscontrare facilmente usando il mame.
homer73
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/01/2014, 18:49
Città: Carrara
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora 6S / Pandora Tesoro

Messaggio da homer73 »

zanac ha scritto: 24/08/2018, 16:42 Butta sulla 6s un'immagine di openpb4, se sei fortunato funziona! ;)
Io lo farei volentieri, ma non non sono riuscito ancora a trovare una link funzionante ad una immagine pulita.
Esiste la possibilità di scaricare l'emulatore base aggiungendo poi solo le rom desiderate? Finora trovo solo link a retropan da 32 gb (e non ho neppure spazio sufficiente sul pc...)
Avatar utente
Jonny802
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/03/2015, 15:31
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora 6S / Pandora Treasure 3D

Messaggio da Jonny802 »

buongiorno a tutti ho bisogno di un aiuto o un suggerimento , la pandora 6 versione jamma che ho acquistato è arrivata non funzionante (schermata verde), ho pensato fosse colpa della micro SD e l'ho formattata dopo aver copiato i files presenti nella partizione visibile da windows. Non vedendo e non sapendo ci fossero altre partizioni presenti ho formattato tutto.
Come posso procurarmi i files da mettere nella micro Sd? secondo te ho cancellato anche la licenza? i file che ho copiato sono 9 file di nome boot1, boot2..etc... PER FARLA BREVE avrei bisogno che qualcuno mi mandasse un immagine completa della micro sd. grazie infinite
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”