help scheda street fighter 2 CE

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
pampurio
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/06/2014, 18:24
Città: milano

help scheda street fighter 2 CE

Messaggio da pampurio »

Ciao a tutti ho questa scheda street fighter 2 CE funzionante ma come si puo vedere dalla foto mi manca una eprom. Ho gia provato a cercarla in internet ma senza esito qualcuno di voi puo farmi avere il rom set o consigliarmi quale scaricare? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pampurio
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/06/2014, 18:24
Città: milano

Re: help scheda street fighter 2 CE

Messaggio da pampurio »

Nessuno che possa aiutare ?
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: help scheda street fighter 2 CE

Messaggio da tokysan »

scusa, ma funzionante e dici che manca una eprom? intanto copri quelle eprom...non è che perché manca, è detto che debba esserci per forza :)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
BootBoy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2015, 12:25
Città: Italia

Re: help scheda street fighter 2 CE

Messaggio da BootBoy »

Quella dovrebbe essere un eprom della grafica, l'unica cosa controllando sul mame è che vedo tutti romset a 12 eprom ... con questo layout credo:

http://www.gamesdatabase.org//Media/SYS ... ootleg.jpg

il tuo è a 16, quindi o c'è qualcuno che ce l'ha uguale oppure ti ricrei il dump da solo, partendo dalle originali per fare questo ti basta dissaldare 3 eprom, quella adiacente della stessa fila e due da una fila adiacente così dovresti capire come sono memorizzati i dati, immagino siano interleaved rispetto all'originale ... due eprom da 8 bit invece che una da 16 ... ma devi capire l'ordine corretto.

che eprom sono? le amd sulla prima colonna leggo bene 27c040 le altre TI come quella che manca da quanti mbit sono?

oppure vai a tentativi (sconsigliato) e/o aspetti ... è possibile che ne abbia una uguale, se "ravanando" fra tutte quelle che ho la trovo spero di ricordarmi ... :-)
tokysan ha scritto: 13/07/2018, 9:11 scusa, ma funzionante e dici che manca una eprom? intanto copri quelle eprom...non è che perché manca, è detto che debba esserci per forza :)
ecco .. "funzionante" nel senso che si accende il gioco gira ma qualche pezzo di grafica manca ... o no? foto!
lmancini80
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/11/2011, 13:14
Città: Firenze

Re: help scheda street fighter 2 CE

Messaggio da lmancini80 »

Ciao! Noto solo ora questo topic, ho esattamente la stessa scheda con la differenza che sulla mia c'è un bootleg (sf2koryu mi pare). Io ho quella rom dove a te manca, fammi sapere se ti serve ancora o hai risolto in altro modo.
Avatar utente
AndreaIta
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 03/09/2016, 17:26
Città: Ragusa
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: help scheda street fighter 2 CE

Messaggio da AndreaIta »

Anche questa scheda è un bootleg può darsi che sf2 nn necessita di quella rom, cmq controllo tra le mie e ti faccio sapere
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”