U47 Cruis'n Exotica bruciato?

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Butterhands
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 13/04/2012, 14:53
Città: Lucca

U47 Cruis'n Exotica bruciato?

Messaggio da Butterhands »

Ieri ho fatto una cosa di cui mi sono pentito, ho cambiato le impostazioni nel menu interno... Volevo avere la possibilità di metterci più crediti piuttosto che 10 soli, quindi ho messo 50 e poi siccome ultimamente mi sembrava che a volte mi si cancellasse il mio account del tastierino (ed io vorrei sbloccare le auto segrete e vedere se nel Nintendo 64 le avevano messe) ho provato a vedere un'impostazione che diceva "Erase scores after 5000 miles" e l'ho messa a 25.000...

Una volta riavviato dopo il salvataggio mi sono accorto che diceva che c'erano solo 2 crediti e non potevo aggiungerne altri... Ho fatto una partita, poi un'altra ed il volante ha iniziato a traballare da solo, per paura ho staccato la spina ed al riavvio l'U47 era rosso nel test menu... E mi chiede di ricalibrare sempre il volante ma dopo si riavvia ed essendo bruciata la memoria ovviamente mi farebbe ricalibrare il volante all'infinito...

Si sostituisce facilmente l'U47? E quanto costa? Altrimenti è inutilizzabile perché i programmatori hanno avuto la brillante idea di riavviarlo dopo la calibrazione, altrimenti uno poteva pensare di risparmiare ricalibrandolo ad ogni riaccensione...
Butterhands
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 13/04/2012, 14:53
Città: Lucca

Re: U47 Cruis'n Exotica bruciato?

Messaggio da Butterhands »

Cercando ho trovato questo rivenditore https://www.digikey.com/product-detail/ ... -ND/679615

perché sembra che il componente U47 non sia altro che quello... Me lo confermate? Ed è facile da sostituire? Colui che aveva aperto la discussione su un forum internazionale aveva detto che doveva solo ricalibrare il volante ad ogni riaccensione, nel mio caso è peggio perché subito all'accensione mi segnala il componente U47 come guasto e dopo la calibrazione si riavvia ed a quanto pare non tiene la memoria manco un attimo per poter proseguire... Ma forse è il motivo per cui il volante ha iniziato a ballare, se salta la configurazione anche durante il gioco fa quello scherzo lì, credo...
Butterhands
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 13/04/2012, 14:53
Città: Lucca

Re: U47 Cruis'n Exotica bruciato?

Messaggio da Butterhands »

UP aiutatemi per favore, ho sostituito l'U47 ma non ho risolto, continua a darmelo come rosso.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”