Cabinati cruis'n world problematiche [help]

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
mrforever
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/10/2014, 10:45
Città: Puglia
Grazie Inviati: 2 volte

Cabinati cruis'n world problematiche [help]

Messaggio da mrforever »

Salve ragazzi...un quesito importante! Ho due cabinati di cruisn world acquistati da due diversi proprietari. Entrambi funzionano tranne a uno che il sonoro nn va ma si sente solo in fase di test ma durante il gioco nn va ciononostante abbia controllato tutti i cablaggi e pulito connettori etc. Ma la cosa più importante è che non riesco a configurare il collegamento per giocare in simultanea! Mi spiego meglio...ho scaricato il manuale jamma e impostato i pin sulle due mobo e collegate entrambe con un cavo lpt1 maschio-maschio e le macchine si "vedono" solo che nn vanno in partita simultaneamente ma solo a sessione nel senso prima uno e come finisce il primo tocca all'altro. Non riesco a darmi spiegazioni solo che l unica cosa strana che una ha la versione della rom 1.3 e l'altra 2.0 , che possa dipendere da quello? Che la vers vecchia non vede la nuova? Inoltre ho scoperto che possono essere collegati sino a 4 cabinati! Se qualcuno di voi lo ha e può darmi consigli è ben accetto oppure se uno ha entrambe le schede da vendere a parte con la stessa versione di rom batta un colpo in pm. Altro quesito...allo stesso cab si possono mettere schede di cruisn usa o di cruisn exotica? Scusatemi per lungo post ma ho voluto descrivervi per intero il mio problema e i miei dubbi. Grazieeeeee

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”