aiuto sega naomi gd-rom non parte - risolto

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
raulo23
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/04/2015, 14:27
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: aiuto sega naomi gd-rom non parte

Messaggio da raulo23 »

alla fine sono riuscito a farmi rimborsare tutto il blocco gdrom , sperando che la mother borad funzioni
raulo23
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/04/2015, 14:27
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: aiuto sega naomi gd-rom non parte

Messaggio da raulo23 »

allora , finalmente mi è arrivata la cartuccia gioco di virtua striker 3 . ho dovuto cambiare la regione della naomi in quanto era in giapponese mentre il gioco credo sia europeo , e quindi sono intervenuto sui dpsw
1 2 3 4
off off off off JAP
on on off off USA
off off on on EXPORT
on on on on KOREA

impostando export

a quel punto doveva funzionare tutto , visto che il gioco lo leggeva. ed invece manco per il cavolo , non mi vedeva i soldi inseriti nella gettoniera e quindi non potevo giocare.

incazzatissimo , mi metto in cerca della soluzione nella rete , e finalmente trovo il problema .
questo gioco necessità di un coin meter, ossia di un conta monete , che ovviamente non avevo .
soluzione?
a poco prezzo e semplice da fare . saldare 2 resistenze da 100 ohm l'una ( io ho usato 114 ohm ) nei pin 4 ed 8 della jamma sia per il player 1 che 2 , come vedete in foto

ora finalmente posso usare la mia naomi 2 con virtua striker 3 sul mio cabinato jamma

grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nell'impresa :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”