Badlands con problemi giocatore 1

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Badlands con problemi giocatore 1

Messaggio da donny75 »

Salve a tutti,sto finendo di restaurare un badlands Atari ma ho un problema alla scheda di gioco.....ho trovato tra le mie jamma una boot che funziona bene ma ha il problema che non accetta lo start del primo giocatore.allego foto della scheda e del cab.qualcuno sa come potrei risolvere?grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Badlands con problemi giocatore 1

Messaggio da PaTrYcK »

Può essere un problema di Microswitch, contatti su cablaggio, o a monte sul Connettore stesso, oppure anche sulla scheda, magari una resistenza di pullpup defunta, inizia a verificare la parte esterna alla scheda poi si guarda sulla pcb, hai schema?
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: Badlands con problemi giocatore 1

Messaggio da donny75 »

Ho controllato i micro,il pettine e il cablaggio...sembra tutto ok...per una prova definitiva ho provato la scheda su un altro cab e anche li non prende lo start del primo giocatore...ho paura sia proprio la pcb....non ho schemi purtroppo
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
Aster
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/05/2017, 9:56
Città: Bologna
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Badlands con problemi giocatore 1

Messaggio da Aster »

donny75 ha scritto: 04/12/2017, 0:48 Ho controllato i micro,il pettine e il cablaggio...sembra tutto ok...per una prova definitiva ho provato la scheda su un altro cab e anche li non prende lo start del primo giocatore...ho paura sia proprio la pcb....non ho schemi purtroppo
74LS245 danneggiato? seguendo il coin 1 dal pettine jamma arrivi a capire qual è il problema
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: Badlands con problemi giocatore 1

Messaggio da donny75 »

Aster ha scritto: 04/12/2017, 19:25
donny75 ha scritto: 04/12/2017, 0:48 Ho controllato i micro,il pettine e il cablaggio...sembra tutto ok...per una prova definitiva ho provato la scheda su un altro cab e anche li non prende lo start del primo giocatore...ho paura sia proprio la pcb....non ho schemi purtroppo
74LS245 danneggiato? seguendo il coin 1 dal pettine jamma arrivi a capire qual è il problema
Bingo,sostituito 74ls245 e tutto e' ripartito alla grande!

Grazie mille :-D
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”