Retroarch su Pandora's Box!

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
myzar
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/01/2015, 15:01
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da myzar »

DAVI22 ha scritto: 13/07/2018, 0:21 Una imagen vale más que mil palabras(ojo no tengo una gran cámara Movil pero creo que muestra claramente los 240p,juego dragon ninja.monitor cga hantarex 25"
Con filtro bilinear activado ON(asi viene por defecto)

Un'immagine vale più che mille parole, occhio non ho una gran camera Mobile ma credo che mostra chiaramente i 240p gioco drago ninja.monitor cga hantarex 25" Con filtro bilinear attivato così ON, viene per difetto,
Immagine

Filtro bilinear desactivado OFF (se ve mejor en monitor cga con off):
Filtro bilinear disattivato OFF, si vede meglio in monitor cga con off,:

Immagine

Filtro bilinear en off lo veo una mejor imagen e gana nitidez y colores mas profundos en crt , ¿ zanac porque lo teneis activado por defecto?

Filtro bilinear in off lo vedo una migliore immagine e guadagna nitidezza e colori ma profondi in crt,
1 : zanac perché filtro bilinear l'avete in on attivato per difetto?



Adjunto foto de metal slug en menú retroarch
Aggiunta foto di metal slug in menü retroarch

Immagine

Todos los juegos estan a 384x224 ? No lleva resolucion pixel perfect individual por cada juego ? Ejemplo arcade toki deberia ser
256x224 o
320x224 (Shinobi, Shadow Dancer...)

Tutti i giochi stanno a 384x224? Non c'è risoluzione pixel perfect individuale per ogni gioco?
toki 256x224 o
320x224 (Shinobi, Shadow Dancer...)


¿ Como puedo cambiar estos valores de resolucion 384x224 individualmente por juego y guardar la configuracion para que no se pierda al reiniciar mi maquina arcade ?

Come posso cambiare individualmente questi valori di risoluzione 384x224 con gioco e conservare la configurazione di ogni gioco affinché non si perda spegnendo ed accendere mio macchina arcade?

Gracias!!! Grazie!!
Devi usare "Save Game Overrides" dopo averli cambiati nei giochi che vuoi Nella gui così salva i settings per gioco, ma non ho alcuna idea di come sia tradotto nella versione in spagnolo , it's better to keep to gui in english :)
DAVI22
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2018, 22:46
Città: Murcia

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da DAVI22 »

Ok, ho capito menu Giochi retroarch diversa risoluzione e risoluzione 384x224 cambiamento e vedere ".Save Game Overrides" , allora io metto accenderò la mia macchina della galleria sarà verificare le modifiche se sono di Guardado, che mantengono qualche dubbio più sarà commentare. grazie
Avatar utente
gnomx
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 495
Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
Città: Marte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da gnomx »

Ragazzi .
Sapete se funziona l'immagine di questo progetto su questa scheda Heroes of storm ( Verde ).

Grazie mille. Immagine

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


Update : ho provato le due immagini ma niente schermo nero.
Con l'immagine originale funziona.

Soluzioni??
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

Penso di si la pcb e identica alla mia.
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

metti il forcecga nella root e togli altri force presenti ;)
Rataplan78
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 19/08/2015, 18:39
Città: Venezia

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Rataplan78 »

Ciao ragazzi ho scaricato il file ed è .ima come faccio ad inserirlo nella sd ? funziona come un file iso ??? scusate l ignoranza
sharkman
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/06/2018, 19:49
Città: Merate

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da sharkman »

Immagine da 32GB messa su una SG.GME.R3.87/TW che esce solo in VGA: come tolgo il forceCGA?
Basta rinominare retroarch-firstrun-vga.cfg in retroarch-firstrun-cga.cfg oppure devo modificare il retroarch.cfg?

Per Rataplan, per mettere il file IMG sulla microSD puoi usare questo: https://sourceforge.net/projects/win32diskimager/
Avatar utente
myzar
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/01/2015, 15:01
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da myzar »

sharkman ha scritto: 21/07/2018, 17:37 Immagine da 32GB messa su una SG.GME.R3.87/TW che esce solo in VGA: come tolgo il forceCGA?
Basta rinominare retroarch-firstrun-vga.cfg in retroarch-firstrun-cga.cfg oppure devo modificare il retroarch.cfg?

Per Rataplan, per mettere il file IMG sulla microSD puoi usare questo: https://sourceforge.net/projects/win32diskimager/
ma esce in vga verso cosa ? no è a livello di kernel se non visualizza nulla nel boot , modificare i files di retroarch è inutile sono ad un livello inferiore del tutto
sharkman
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/06/2018, 19:49
Città: Merate

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da sharkman »

Intendevo che uso un monitor VGA e non il CRT come mi pare sia previsto in origine da questa immagine. In questo thread mi pare di aver letto che qualcuno riusciva a farla funzionare rimuovendo il force CGA ma non ho capito bene a cosa si riferisce.
Rataplan78
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 19/08/2015, 18:39
Città: Venezia

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Rataplan78 »

grazie sharkman
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”