Retroarch su Pandora's Box!

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
yevere2
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/07/2018, 7:57
Città: Murcia
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da yevere2 »

zanac ha scritto: 18/10/2018, 19:18 Sf III (3rd strike) assicuro funziona bene con fba2012, probabilmente qualche errore di configurazione occhio
Da quello che ho provato sfiii 2nd e sfiii 3rd se vanno bene in fba2012
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

Hai ragione, è vero... 3rd strike e 2nd funzionano bene su 2012, non va il primo. Bisogna trovare una rom compatibile perché è meglio il 2012 per giochi di questo tipo. Se la trovi condividi, se la trovo io la passo
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

Cannonball e un vero spettacolo, grazie zanac e myzar
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

apiso ha scritto: 19/10/2018, 19:55 Cannonball e un vero spettacolo, grazie zanac e myzar
Si veramente carino devo ammetterlo!

Ho trovato la giusta rom di Street Fighter III, consiglio la sfiiih.zip (cercate tipo su gametronik), questa versione destinata al mercato spagnolo ha lingua inglese (quindi meglio rispetto al jap), non ha niente in spagnolo tranquilli, e risulta fluida su fba2012!!! Buon divertimento
Avatar utente
yevere2
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/07/2018, 7:57
Città: Murcia
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da yevere2 »

zanac ha scritto: 20/10/2018, 9:13
apiso ha scritto: 19/10/2018, 19:55 Cannonball e un vero spettacolo, grazie zanac e myzar
Si veramente carino devo ammetterlo!

Ho trovato la giusta rom di Street Fighter III, consiglio la sfiiih.zip (cercate tipo su gametronik), questa versione destinata al mercato spagnolo ha lingua inglese (quindi meglio rispetto al jap), non ha niente in spagnolo tranquilli, e risulta fluida su fba2012!!! Buon divertimento
Grazie mille Zanac, ci proverò, un'altra cosa, sto cercando di ottenere Damn castilla ma non so dove trovi il file che lo avvia come quake.bin, se puoi. grazie mille per tutto
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

I bin sono file fasulli, è lo startmame che va modificato.... Damn castilla se non hai sorgenti dall'autore non potrai usarlo. Non è compilato armhf temo.
Avatar utente
yevere2
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/07/2018, 7:57
Città: Murcia
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da yevere2 »

zanac ha scritto: 20/10/2018, 9:13
Ho trovato la giusta rom di Street Fighter III, consiglio la sfiiih.zip (cercate tipo su gametronik), questa versione destinata al mercato spagnolo ha lingua inglese (quindi meglio rispetto al jap), non ha niente in spagnolo tranquilli, e risulta fluida su fba2012!!! Buon divertimento
Buongiorno, l'ho provato e non funziona per me, puoi dirmi esattamente cosa devo mettere? Grazie mille
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

yevere2 ha scritto: 22/10/2018, 8:26
zanac ha scritto: 20/10/2018, 9:13
Ho trovato la giusta rom di Street Fighter III, consiglio la sfiiih.zip (cercate tipo su gametronik), questa versione destinata al mercato spagnolo ha lingua inglese (quindi meglio rispetto al jap), non ha niente in spagnolo tranquilli, e risulta fluida su fba2012!!! Buon divertimento
Buongiorno, l'ho provato e non funziona per me, puoi dirmi esattamente cosa devo mettere? Grazie mille
Appena ho tempo preparo una patch
Avatar utente
randorama
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/09/2018, 12:44
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da randorama »

ciao,
ho flashato la nuova immagine v 1.1.0, ma ho sempre lo stesso problema; schermo completamente fuori sincronia (questa volta succede già con l'immagine "vergine", senza spostare i "force_xxx", ma succede lo stesso anche forzandoli).
la cosa che non capisco è che la versione 1.0.7, quella "vuota" per intenderci, funzionava tutto bene.
mi rimane solo da provare a sovrascrive i file in radice della 1.0.7 e vedere cosa succede...
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

randorama ha scritto: 23/10/2018, 14:35 ciao,
ho flashato la nuova immagine v 1.1.0, ma ho sempre lo stesso problema; schermo completamente fuori sincronia (questa volta succede già con l'immagine "vergine", senza spostare i "force_xxx", ma succede lo stesso anche forzandoli).
la cosa che non capisco è che la versione 1.0.7, quella "vuota" per intenderci, funzionava tutto bene.
mi rimane solo da provare a sovrascrive i file in radice della 1.0.7 e vedere cosa succede...
Ho qualche spritz in corpo di troppo fatto in Piazza Dei Signori oggi per ragionare al 100%... :) tuttavia...

1. Per prima cosa tutti i file direi di non copiarli, la 1.1.0 ha il kernel nuovo, come minimo quello non va sostituito, pena il mancato funzionamento del joystick e/o della scheda video.
2. Continui a non spiegare bene la tua situazione: che file hai attualmente sulla root? Purtroppo ho si gli spritz in corpo, ma non mi danno il dono di vedere cosa c'è nella tua SD :)
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”