Retroarch su Pandora's Box!

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
myzar
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/01/2015, 15:01
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da myzar »

Ciao ragazzi ci siamo divertiti molto con Zanac e la pandora 4 , io ora mi sono fatto un pc cab perchè mi ero scocciato delle varie limitazioni e la pandora è stata abbandonata, ma voglio rilasciare tutto compreso l'sdk nel caso ci fosse qualcuno con la voglia e le conoscenze per continuare. Anche il forum jammaplus è defunto quindi posto tutto qui

Ultima immagine da 32gb

https://mega.nz/#F!fhMwERZC!D2NZnO8LccAqQ1AJ-nuBbw

Immagine pulita senza rom da usare per crearne una propria

https://mega.nz/#!L5F1TKTT!Tp9Fx-npRk3k ... woqlsp6GD8

sdk

https://mega.nz/#!BixGhIQZ!p0UaePi_O51Y ... 5HSGgiAgRg

L'sdk consiste in una immagine debian jessie arm che gira sotto qemu , ci trovate tutti i sorgenti kernel compreso e tutto il necessario per compilare

Enjoy !
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Bello ! Grazie !
l'ideale sarebbe caricarlo magari nella wikifile ma io ho una linea purtroppo ridicola.
Se qualche utente volesse..
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Aster
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/05/2017, 9:56
Città: Bologna
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Aster »

fantastico Myzar!
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

Grazie mille Myzar, io la sto usando ancora con ampia soddisfazione, un ringraziamento di cuore a te a Zanac e agli altri che hanno partecipato al progetto, penso che piu' di cosi' non si puo' ottenere dalla pb4.
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da acordo76 »

Tox Nox Fox ha scritto: 01/07/2018, 13:36 Se qualche utente volesse..
io non uso le pandora, ma alla fine sono solo 8gb se mi dici come fare te le carico io
...penso, dunque sono!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Tox Nox Fox »

scarichi i pacchetti, vai nella wikifile e carichi le varie immagini
una volta dentro le posso eventualmente spostare io
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da acordo76 »

ok, i pacchetti li ho scaricati, domani vedo di rintracciare il link e te li carico
...penso, dunque sono!
DAVI22
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2018, 22:46
Città: Murcia

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da DAVI22 »

myzar ha scritto: 01/07/2018, 12:28 Ciao ragazzi ci siamo divertiti molto con Zanac e la pandora 4 , io ora mi sono fatto un pc cab perchè mi ero scocciato delle varie limitazioni e la pandora è stata abbandonata, ma voglio rilasciare tutto compreso l'sdk nel caso ci fosse qualcuno con la voglia e le conoscenze per continuare. Anche il forum jammaplus è defunto quindi posto tutto qui

Ultima immagine da 32gb

https://mega.nz/#F!fhMwERZC!D2NZnO8LccAqQ1AJ-nuBbw

Immagine pulita senza rom da usare per crearne una propria

https://mega.nz/#!L5F1TKTT!Tp9Fx-npRk3k ... woqlsp6GD8

sdk

https://mega.nz/#!BixGhIQZ!p0UaePi_O51Y ... 5HSGgiAgRg

L'sdk consiste in una immagine debian jessie arm che gira sotto qemu , ci trovate tutti i sorgenti kernel compreso e tutto il necessario per compilare

Enjoy !
Ciao, uso retropan, è fantastico, ho qualche dubbio, in tutti i giochi retroarch che mostra 384x224, ho testato pixel perfetti 256k toki 256x224 e shinobi 320x240, ma non posso salvare le impostazioni, quando spengo e la mia macchina arcade ritorna di default a 384x224, e vedo anche che se metto 256x224 interessa tutti i giochi, e voglio metterli a portata di mano pixel perfetti in ogni gioco, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

DAVI22 ha scritto: 12/07/2018, 0:25 Ciao, uso retropan, è fantastico, ho qualche dubbio, in tutti i giochi retroarch che mostra 384x224, ho testato pixel perfetti 256k toki 256x224 e shinobi 320x240, ma non posso salvare le impostazioni, quando spengo e la mia macchina arcade ritorna di default a 384x224, e vedo anche che se metto 256x224 interessa tutti i giochi, e voglio metterli a portata di mano pixel perfetti in ogni gioco, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
non ho capito niente : )
puoi cambiare e salvare le impostazioni di ogni gioco usando start+coin, quindi da quick menu imposti e dai il save game override.... intendi questo?
DAVI22
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2018, 22:46
Città: Murcia

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da DAVI22 »

Una imagen vale más que mil palabras(ojo no tengo una gran cámara Movil pero creo que muestra claramente los 240p,juego dragon ninja.monitor cga hantarex 25"
Con filtro bilinear activado ON(asi viene por defecto)

Un'immagine vale più che mille parole, occhio non ho una gran camera Mobile ma credo che mostra chiaramente i 240p gioco drago ninja.monitor cga hantarex 25" Con filtro bilinear attivato così ON, viene per difetto,
Immagine

Filtro bilinear desactivado OFF (se ve mejor en monitor cga con off):
Filtro bilinear disattivato OFF, si vede meglio in monitor cga con off,:

Immagine

Filtro bilinear en off lo veo una mejor imagen e gana nitidez y colores mas profundos en crt , ¿ zanac porque lo teneis activado por defecto?

Filtro bilinear in off lo vedo una migliore immagine e guadagna nitidezza e colori ma profondi in crt,
1 : zanac perché filtro bilinear l'avete in on attivato per difetto?



Adjunto foto de metal slug en menú retroarch
Aggiunta foto di metal slug in menü retroarch

Immagine

Todos los juegos estan a 384x224 ? No lleva resolucion pixel perfect individual por cada juego ? Ejemplo arcade toki deberia ser
256x224 o
320x224 (Shinobi, Shadow Dancer...)

Tutti i giochi stanno a 384x224? Non c'è risoluzione pixel perfect individuale per ogni gioco?
toki 256x224 o
320x224 (Shinobi, Shadow Dancer...)


¿ Como puedo cambiar estos valores de resolucion 384x224 individualmente por juego y guardar la configuracion para que no se pierda al reiniciar mi maquina arcade ?

Come posso cambiare individualmente questi valori di risoluzione 384x224 con gioco e conservare la configurazione di ogni gioco affinché non si perda spegnendo ed accendere mio macchina arcade?

Gracias!!! Grazie!!
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”