Retroarch su Pandora's Box!

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

apiso ha scritto: 12/09/2018, 19:30
zanac ha scritto: 12/09/2018, 16:34 Prova il mio tema ;)
Dammi feedback anche su nuova lib e versione
Appena riesco sicuramente.
Provata , va alla grande, giocato con avengers nessun impuntamento.
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

Metti full screen bilinear e stretch to screen per apprezzare la miglioria!
Ho implementato gestione credito in modo perfetto, domani ti passo questa ultima fix, io la sto testando e direi andare alla grande
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

zanac ha scritto: 13/09/2018, 18:40 Metti full screen bilinear e stretch to screen per apprezzare la miglioria!
Ho implementato gestione credito in modo perfetto, domani ti passo questa ultima fix, io la sto testando e direi andare alla grande
Benissimo, passa anche il source se puoi.
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

E' con una certa soddisfazione che vi pubblico la prima versione stabile del porting di openbor!

https://drive.google.com/open?id=1fXKhS ... NfWh1Ei3W2

Purtroppo non sono riuscito in questa versione includervi già i giochi settati con fullscreen+bilinear, ma basta avviarli cambiare l'impostazione, mi riprometto di farlo nei prossimi giorni! :)
E' anche possibile associare il tasto screenshot all'inserimento di un gettone, sempre i prossimi giorni publico già tutto settato per bene....


Prossima settimana sistemo questi ultimi settaggi nei giochi in modo che il pacchetto sia ready2use e metto su git i sorgenti!

Il pacchetto include anche tutti i fix fatti negli ultimi mesi (nuovo kernel per esempio), per installarlo serve una sd da 64gb e va ridimensionato il filesystem, l'installazione di questo pacchetto non è quindi per l'utente con skill medio-basse, la mia speranza è che qualcuno prima o poi realizzi una nuova immagine come faceva myzar, anche perchè detto tra noi non so quanto resterà nel cloud le immagini "vecchie" ;)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Grazie per l'ottimo lavoro
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

zanac ha scritto: 14/09/2018, 12:31 E' con una certa soddisfazione che vi pubblico la prima versione stabile del porting di openbor!

https://drive.google.com/open?id=1fXKhS ... NfWh1Ei3W2

Purtroppo non sono riuscito in questa versione includervi già i giochi settati con fullscreen+bilinear, ma basta avviarli cambiare l'impostazione, mi riprometto di farlo nei prossimi giorni! :)
E' anche possibile associare il tasto screenshot all'inserimento di un gettone, sempre i prossimi giorni publico già tutto settato per bene....


Prossima settimana sistemo questi ultimi settaggi nei giochi in modo che il pacchetto sia ready2use e metto su git i sorgenti!

Il pacchetto include anche tutti i fix fatti negli ultimi mesi (nuovo kernel per esempio), per installarlo serve una sd da 64gb e va ridimensionato il filesystem, l'installazione di questo pacchetto non è quindi per l'utente con skill medio-basse, la mia speranza è che qualcuno prima o poi realizzi una nuova immagine come faceva myzar, anche perchè detto tra noi non so quanto resterà nel cloud le immagini "vecchie" ;)
Grazie zanac, ottimo lavoro come sempre.
Avatar utente
randorama
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/09/2018, 12:44
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da randorama »

ciao a tutti, mi sono letto il thread per carpire qualche informazione tecnica sulle pandora's box e, senz'altro ne ho trovate parecchie, tranne quella cruciale.
su amazon vendono delle pandora's box 5s per 50 euro o giù di li.
so che non è il miglior prezzo ottenibile, ma è compreso di spedizione e parte dall'italia via amazon prime e... davvero non ho voglia di sbattermi con aliexpress, incorrere in tempi biblici, rischio dogana e giù di li.

sarei propenso a comprarla, ma rimango un po' dubbioso perchè a quanto leggo qui, tutti gli hack sono stati fatti su una 4s.
la domanda è se sta benedetta 5s è qualcosa di "reale" o una farloccata e se comunque c'è la possibilità di montarci sopra retroarch.
è una cosa che, al 99% non farò mai; però già che devo fare la spesa, lo faccio per qualcosa di più "flessibile".

grazie!
Avatar utente
donluca
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/11/2014, 1:43
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da donluca »

Io invece, pur avendo aperto il thread, sono rimasto tipo a 40 pagine fa... :D

Ci sono sviluppi per caso? Si è riuscito finalmente ad avere lo switch delle risoluzioni "on the fly" per avere quelle giuste per ogni gioco?
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

sorry, entrambe domande posso dirvi... no! :)
Sulla risoluzione on-the-fly già spiegato, non me la sento di fare esperimenti e rischiare di bruciare il monitor del cab, ancora di più visto le esperienze fatte quando sono rimasto con il cab ko e nessuno che aiutava ;)
Sull'acquisto di pandora anche qui sorry, non ho indicazioni da dare se non farsi assicurare con una foto che sulla plastica di quella che acquistate ci sia il logo AUS.
Avatar utente
randorama
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/09/2018, 12:44
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da randorama »

Alla fine mi sono deciso.
e che cavolo... sono 50 euro e, alla peggio, con 3-4 la restituisco.
come che sia, almeno sulla foto pubblicata il logo Aus c'è:

Immagine

mentre su quest'altra, di altro produttore, c'era un bel logo che lasciava pensare che vengano salvati hiscore e settings; spero sia lo stesso anche per quella della Aus
Immagine
vediamo cosa mi arriva davvero.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”