Pandora Backup Project

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da motoschifo »

Normalmente non si fanno file più grandi di 1GB proprio per non incorrere in quei limiti, ed anche perchè se ci dovessero essere problemi eviti il download di tutto quanto ma fai solo i pezzi mancanti.
Comunque se hai un browser moderno ritenta lui quando può, devi solo lasciare il pc acceso e il browser aperto.
Questo potrebbe voler dire tenere il pc acceso anche 15 o 20 ore (in genere, dopo 4 ore il limite viene azzerato ma dipende da diversi fattori).
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da Andrea74 »

Grazie!!!
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
donluca
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/11/2014, 1:43
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da donluca »

Ragazzi per scaricare da servizi di filesharing vi consiglio CALDAMENTE JDownloader: http://jdownloader.org/download/index

è gratis e potentissimo, ha il resume automatico dei file (dove supportato) e soprattutto vi risparmia il dover andare attraverso pubblicità, pop-up e mille altre schifezze.

Con Mega va a meraviglia.
Avatar utente
rinna

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 19/05/2013, 10:13
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da rinna »

Ciao, forse me lo sono perso,ma qualcuno ha la lista dei giochi della Pandora 4x 800 e della "815 giochi + 70 lemonlaucher" ?

Grazie
R.
Avatar utente
rinna

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 19/05/2013, 10:13
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da rinna »

Ciao a tutti,
ragazzi tornando al problema del sync sui vari monitor e TV della Pandora, a me capita che sui TV Mivar l'immagine sia spostata di parecchio a sinistra e anche agendo sui trimmer non si riesce a centrare completamente, questo sia sull pandora originali che sui cloni. Dalle immagini che avete postato ho notato che specialmente sui televisori l'immgine risulta sempre spostata a sinistra esattamente come a me, qualcuno ha trovato un modo di centrarla ?

Grazie
R.
Avatar utente
rinna

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 19/05/2013, 10:13
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da rinna »

Ho provato a fare il circuito con LM1881N ma senza risultati, forse ho sbagliato qualche cosa, qualcuno ha lo schema esatto di come farlo per la Pandora ?

In alternativa HO VISTO CHE SI CONSIGLIA l'GBS-8100, con quello risolvo sicuramente ?

Grazie
R.
tigertech
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/08/2016, 22:18
Città: pisa
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da tigertech »

segnalo che con la Pandora's box X , tenendo premuti i tasti 1up+B all'accensione, appare un menu dove si può scorrere fra la normale Pandora, Mame (che ha però solo 2 giochi) ed un'altro menu per i giochi orientati con schermo verticale (quest'ultimo modo però non mi rileva i controlli del joystick e pulsanti). Le impostazioni scelte rimangono anche spengendo la console, fino a che non si ripremono i due tasti all'accensione.
Non mi sembra sia una funzione documentata.

Qualcuno ha provato queste modalità?
tigertech
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/08/2016, 22:18
Città: pisa
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da tigertech »

Marcoqwerty ha scritto: 12/07/2017, 17:54
Pandora Box 4X

Pandora Box 4X UPGRADE (815 giochi + 70 lemonlaucher(Sonic 2, Revenge of Shinobi, Golden Axe 2, Lemmings e altre sorprese ) - Solo L shape come figura http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f ... 30#p318130 link https://mega.nz/#!puIS3YYL!VnapvjXC_c5Q ... UnJLi4dzcY
Ho scaricato questa immagine per la Pandora X, volendo metterla su una SD da 32 Gb, ma al momento di scriverla appare il messaggio che l'immagine è (di pochissimo) più grande della capacità della scheda. Ho proceduto lo stesso alla scrittura, ma inserendola nella Pandora e accendendola appare solo uno schermo nero. Non funziona.
Sicuri che l'immagine sia giusta?
Non è sufficiente una sd da 32 Gb?
caracas72
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2017, 19:22
Città: Latina
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da caracas72 »

si l'immagine è giusta e funziona alla grande su quella scheda....ho notato anche io che sulla 32gb non entrava e ho optato per la sd da 64gb....
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da motoschifo »

Purtroppo il giga non è un'unità di misura precisa per molti produttori, quindi normalmente si tende a lasciare un pochino di spazio alla fine proprio per avere massima compatibilità nelle iso.
Ovviamente, chi invece ha intenzione opposta (evitare copie) tenderà ad utilizzare la memoria fino all'ultimo byte.
Succede anche on i dischi fissi (es. pool di dischi e partizioni raid da diversi tera).
La soluzione è ridurre la iso (al 99% ci sono byte non utilizzati) oppure optare per qualcosa di più grande.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”