Pandora Backup Project

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
donluca
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/11/2014, 1:43
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da donluca »

https://github.com/sebastian404/aus_jap ... h/releases

le release sono in ordine dalla più vecchia (in alto) alla più nuova (in basso)

Sentite, per non imbrattare questo thread ne creiamo un altro separato dove parliamo di Retroarch su Pandora's Box?

Tra l'altro ho contattato Andrea Mazzoleni, creatore di AdvanceMAME per vedere se ha voglia di fare il porting su Pandora... se lo facesse avremmo risolto pure il problema risoluzioni e sarebbe un vero spettacolo!
Avatar utente
Aster
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/05/2017, 9:56
Città: Bologna
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da Aster »

donluca ha scritto: 25/07/2017, 19:39 Sentite, per non imbrattare questo thread ne creiamo un altro separato dove parliamo di Retroarch su Pandora's Box?
Tra l'altro ho contattato Andrea Mazzoleni, creatore di AdvanceMAME per vedere se ha voglia di fare il porting su Pandora... se lo facesse avremmo risolto pure il problema risoluzioni e sarebbe un vero spettacolo!
per me va bene, la domanda è: se pure lo facesse, su quale scheda? Perché qua le schede sono tante... bisognerebbe chiarire. Da quello che ho visto la migliore soluzione è la Pandora 3.

E a proposito della Pandora 3, ecco le mie due schede
pb3crt.jpg
download link: 3 CRT 8giga
pb3rocky.jpg
download link: 3 clone 8giga
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
caracas72
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2017, 19:22
Città: Latina
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da caracas72 »

il link 3 clone 8giga..... che cosa è e cosa contiene?
Avatar utente
donluca
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/11/2014, 1:43
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da donluca »

Andando così, ad occhio, ti direi che potrebbero essere compatibili entrambi, prova e facci sapere!

Apro il thread nel frattempo, così parliamo di Retroarch di là.
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da Marcoqwerty »

donluca ha scritto: 25/07/2017, 19:39 Sentite, per non imbrattare questo thread ne creiamo un altro separato dove parliamo di Retroarch su Pandora's Box?

Tra l'altro ho contattato Andrea Mazzoleni, creatore di AdvanceMAME per vedere se ha voglia di fare il porting su Pandora... se lo facesse avremmo risolto pure il problema risoluzioni e sarebbe un vero spettacolo!
Condivido perfettamente! qui rimaniamo solo per test e immagini di Backup delle nostre Pandora....se qualcuno non dispone di spazio le mette in un loculo temporaneo e poi me le carico sul mio.

Ottima idea quella di contattare Andrea...più che il porting sarebbe bello fare qualcosa di nostro....a breve segnalerò ai diretti interessati un piccono progetto che volevo portare avanti... 8)
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
Aster
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/05/2017, 9:56
Città: Bologna
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da Aster »

caracas72 ha scritto: 25/07/2017, 21:10 il link 3 clone 8giga..... che cosa è e cosa contiene?
è una pandora's box 3 (già scritto piu volte sopra) con tanto di adesivo. Sulla scocca in plastica c'e' scritto ROCKY. L'emulazione è buona, il gusto pulito, qualche ronzio se collegato a crt con -5V (il mio cab ha problemi con tutte le schede immondizia cinese fatte per VGA).
Nota di merito al suo interno ha RASTAN, di demerito non ha NEO TURF MASTERS. La lista dei titoli è piu o meno quella di tutte le 520 in 1. :wink:
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da giovannidlc »

caracas72 ha scritto: 20/07/2017, 14:24 si, la board è come quella nella foto.... 815 giochi + 70 lemonlaucher(Sonic 2, Revenge of Shinobi, Golden Axe 2, Lemmings e altre sorprese )...al momento la migliore, in attesa che esca la versione a 900 giochi
scompattato il file pb4xv3 mi viene un'immagine da 32gb, sbagliato quacchecosa ????? :)
come fate x limiti banda di Mega ?
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da giovannidlc »

caracas72 ha scritto: 20/07/2017, 14:24 si, la board è come quella nella foto.... 815 giochi + 70 lemonlaucher(Sonic 2, Revenge of Shinobi, Golden Axe 2, Lemmings e altre sorprese )...al momento la migliore, in attesa che esca la versione a 900 giochi
Io di giochi extra ne vedo solo 2 cadillacs and Dinosaurs + Warriors of Fate. :(
caracas72
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2017, 19:22
Città: Latina
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da caracas72 »

strano
caracas72
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2017, 19:22
Città: Latina
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Pandora Backup Project

Messaggio da caracas72 »

pronta la nuova immagine del patata.....i canonici 815 giochi + 80 del lemonlauncher......(Operation Thunderbolt, Goonies, Ghostbusters, Pipe Dream, Double Dribble... e molti altri)

https://mega.nz/#!g35k1RbT!sX_vgaIiTOAI ... P2xcDQgaME
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”