Pcb sp2(?) Ignota

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
mkroma
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 17:07
Città: Roma

Re: Pcb sp2(?) Ignota

Messaggio da mkroma »

Il cabinato lo sto restaurando....sono in arrivo la jammasd e i nuovi joystick e pulsanti. Volante pedale e marcia vedrò se riesco a piazzarli in qualche modo. Mi sarebbe piaciuto utilizzarli ma a questo punto non saprei come. Diventerà un cabinato classico se non trovo un modo comodo di intercambiarlo con leve e pulsanti e sopratutto se non trovo modo di impiegarli in qualche gioco facilmente. Purtroppo tutta l'estate ho provato a capirci qualcosa ma non sono proprio del mestiere e mi sono dovuro arrendere.
Avatar utente
mkroma
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 17:07
Città: Roma

Re: Pcb sp2(?) Ignota

Messaggio da mkroma »

Recuperare le schede dal secchio?????? Sono 4 mesi che ho cercato di "sistemarle" ma per me è proprio improponibile. Mi sono stati dati dei piccoli input qui ma purtroppo senza una vera spiegazione non sono in grado di sfruttarli.
Cmq la ritirano dalla spazzatura domani. Le foto le ho postate due tre mesi fa; tornando su con i msg non si visualizzano?
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Pcb sp2(?) Ignota

Messaggio da CONSOLEMAN »

Foto del cab no della scheda
Avatar utente
mkroma
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 17:07
Città: Roma

Re: Pcb sp2(?) Ignota

Messaggio da mkroma »

Il cabinato lo tengo lo sto sistemando...e ho quasi finito. Le foto sono postate sulla sezione problemi hardware del monitor e grazie ad helmet i problemi sono stati tutti risolti. Appena sara completato e avro montato pulsanti pistole e la nuova plancia faro il servizio fotografico. Mi é disoiaciuto buttare la pcb...ma non so proprio cosa farmene. :(
Avatar utente
mkroma
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 17:07
Città: Roma

Re: Pcb sp2(?) Ignota

Messaggio da mkroma »

Vediamo se ho una foto al.volo qui adesso. Spero presto di postare foto del prodotto finale anxhe se come neofita sono consapevole di non essere in grado di fare un lavoro perfetto....ma per me già farlo funzionare è una soddisfazione. 😁
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”