Problema video Naomi 2 aiuto..

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
ShinichiGant
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/01/2013, 1:05
Città: riposto

Problema video Naomi 2 aiuto..

Messaggio da ShinichiGant »

Salve il mio cab Naomi universal con lettore GD e Naomi 2 funziona perfettamente con gulty gear xx gioco 2d quando metto il GD di initial d si vedono dei quadretti su tutto lo schermo tipo quadretti trasparenti che rendono il gioco pasticciato.

Guardate voi stessi dalle 2 foto...
Immagine
Immagine

Oggi ho tolto il lettore GD e anche la netdimm e inserisco il gioco cartuccia di virtual fighter 4 e fa lo stesso problema... Ho smontato la Naomi 2 e l'ho pulita con aria togliendo tutta la polvere dentro ma non ho risolto il problema è rimasto lo stesso... Sarà guasta la scheda Naomi 2 ? Posso godermi quindi solo i giochi 2d?
Ultima modifica di ShinichiGant il 22/06/2017, 10:10, modificato 3 volte in totale.
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3400
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Problema video Naomi 2 aiuto..

Messaggio da CONSOLEMAN »

Foto problema ?!
ShinichiGant
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/01/2013, 1:05
Città: riposto

Re: Problema video Naomi 2 aiuto..

Messaggio da ShinichiGant »

Si scusami ho appena modificato e messo almeno due foto del problema...
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3400
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Problema video Naomi 2 aiuto..

Messaggio da CONSOLEMAN »

Il problema è solo con il 3d ? Hai fatto i test nel menù service? Falli poi ci dici
ShinichiGant
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/01/2013, 1:05
Città: riposto

Re: Problema video Naomi 2 aiuto..

Messaggio da ShinichiGant »

Ho fatto tutti i test da service mode ma non cambia nulla sia con initial d in gdrom e anche con virtual fighter 4 in cartuccia.,. Ma possibile che mai vi è capitato questo problema? Con il gioco in 2d è una meraviglia. Non può essere qualche DIP Switch? Forse ho capito sarà impostato su 15 hz lo devo mettere a 30 hz stasera provo.
Ultima modifica di ShinichiGant il 22/06/2017, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3400
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Problema video Naomi 2 aiuto..

Messaggio da CONSOLEMAN »

Cambiala oppure se lo sai fare falli un reflow
ShinichiGant
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/01/2013, 1:05
Città: riposto

Re: Problema video Naomi 2 aiuto..

Messaggio da ShinichiGant »

Sarà un lieve danno da surriscaldamento, perché ho visto video di gente che lo visualizza anche appena accesa nella intro naomi il mio problema invece è solo durante il gioco. Magari per ora lascio il cab con giochi 2d e appena posso compro una scheda madre Naomi 2. Pazienza non vedo altro da fare.
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”