scheda pacman midway originale

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
reflabo
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/01/2012, 9:11
Città: boves

scheda pacman midway originale

Messaggio da reflabo »

Problemi la scheda non parte sostituiti moduli custom 284-285 ma sul video appare un sacco di immondizia e la scheda si resetta di continuo
dove posso trovare le eprom sicuramente funzionanti da scaricare grazie oppure se avete consigli per risolvere il problema
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: scheda pacman midway originale

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao, le eprom le trovi su mame, sicuramente la tua scheda e' stata dumpata, per sapere quale versione e' presente sulla tua scheda leggine una e fai il romident
reflabo
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/01/2012, 9:11
Città: boves

Re: scheda pacman midway originale

Messaggio da reflabo »

ti ringrazio mi puoi spiegare meglio cosa vuol dire dumpata e cosa dovrei vedere quando la leggo grazie
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: scheda pacman midway originale

Messaggio da PaTrYcK »

Significa che in una scheda uguale alla tua sono gia' state lettere le varie eprom/prom ecc e memorizzate su dei file, su questi poi si basa l'emulazione del mame, quindi se avessi necessita' di riprogrammare le eprom sarebbe sufficiente scaricare le rom del gioco in questione e riprogrammarle nelle tue eprom, ma prima di eseguire questo passaggio dovresti verificare se le tue sono effettivamente corrotte, hai un programmatore eprom ?
reflabo
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/01/2012, 9:11
Città: boves

Re: scheda pacman midway originale

Messaggio da reflabo »

Si ho provato a leggerle e fare un verify con quelle scaricate in rete me le da tutte ok tranne la 5f che mi da errore su 3dd ho provato anche a fare
un romident e su tutte mi da dei valori e mi dice sui vari giochi che sono montate tranne la 5f mi da dei valori di crc ma non mi dice nulla devo
provare a riprogrammare un, altra eprom 5f grazie
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”