Pandora's box bruciata? - RISOLTO-

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
ipede
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/04/2017, 15:47
Città: Bologna

Re: Pandora's box bruciata?

Messaggio da ipede »

guarda io ho risolto, ho comprato una 4s ed è partita al primo colpo, ho la sensazione che la 4 in generale sia riuscita male.... ad ogni modo io ho seccato gli ultimi 2 contatti che anche da me andavano a massa prima di collegarla <-thumbup->
JoeBl4ck
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2017, 20:37
Città: Venezia

Re: Pandora's box bruciata?

Messaggio da JoeBl4ck »

Niente da fare, ho sistemato i connettori ma non si vede nulla, la Pandora me l'hanno sostituita oggi, forse il problema è nel monitor, si accende ma nessuna immagine.
Ho provato a collegare un monitor Vga alla pandora, ma non arriva segnale, è improbabile però che anche questa sia guasta. Cosa può essere?
ipede
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/04/2017, 15:47
Città: Bologna

Re: Pandora's box bruciata?

Messaggio da ipede »

se la colleghi al monitor esterno vga collegandola al pettine jamma DEVE andare , se non va il problema o è l alimentazione o la scheda , non ci sono altre possibilità. Anche a me non andava la scheda vecchia collegandola in vga. Controlla che ci sia la 12v e la 5v
JoeBl4ck
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2017, 20:37
Città: Venezia

Re: Pandora's box bruciata?

Messaggio da JoeBl4ck »

Anch'io ho pensato come te, i connettori sono apposto ma dalla vga nessun segno di vita, almeno che non sia un problema di risoluzione in uscita dalla scheda, forse troppo bassa per il monitor. Per quanto riguarda l'alimentazione sono tentato di cambiare in blocco l'alimentatore del cabinato vorrei prima trovare qualcuno dalle parti di Venezia per provare la nuova scheda.
JoeBl4ck
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2017, 20:37
Città: Venezia

Re: Pandora's box bruciata? - RISOLTO-

Messaggio da JoeBl4ck »

Confermo che era colpa dell'alimentatore, sostituito quello ora funziona, grazie a tutti.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”