Roms Sega Naomi

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Per la procedura del chd e delle roms mame ho trovato spulciando in rete un tool per le conversioni in bin, molte funzionano altre invece si rivelano un buco nell'acqua. Notavo che esiste un patcher per le rom naomi, introvabile, infatti se si fa caso i nomi di alcune roms di neo arcadia presentavano un v3/v6, molto probabilmente fix per errori
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da rufus »

Onestamente lo ho scaricate tutte ma ne ho provate pochissime, ho smontato completamente il cab Naomi per ristrutturarlo (un covo di ruggine) e ora giace a pezzi sparso per casa :D
Appena finisco e ripristino il netboot mi metto sotto a provarle.
Se ti serve qualche rom specifica nel frattempo, posso provare ad upparla su Mega con la linea in ufficio
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Ahahaha stessa cosa ho fatto io l'anno scorso, avevo anche messo qualche immagine del risultato finale, la ruggine la faceva da padrone :D comunque se dovesse servirti ho trovato un vecchio tool che fa in modo di sbloccare la regione delle roms così da non incorrere in problemi di compatibilità. Approfitto della tua buona generosità per la rom azumanga bubble :D Grazie mille rufus e se ti serve quel tool fammi sapere!!
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da rufus »

Questa era facile dai, 50 mega 8-)

https://mega.nz/#!g4FQhbQT!GN96FFV3gYGEvTRRFA5F4jDMV_PXJ7L6YQ8VQSDXUmU

Il tool se hai il link lo scarico volentieri, non si sa mai...
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da rufus »

il mio upload è alquanto inutile, un utente di arcade-projects le sta uppando tutte comprese Naomi, Chihiro, Triforce e Atomiswave 8-)

https://mega.nz/#F!lg4TTIrL!Bs03RF6fYjoUg1YYUt70Dw

veloce sta volta prima che sparisca di nuovo hahahahahah
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Un pazzo!! :D anche se ho una pessima linea ho buttato a scaricare già i più importanti,domani in azienda scarico il resto! Ho provato ad usare il region changer e devo dire che ha funzionato,nel link che hai postato nella cartella tool c'è,in ogni caso domani verifico e ti invio per messaggio privato il link!! Per qualsiasi cosa di cui hai bisogno non esitare a contattarmi,mi hai fatto un grande favore sono due settimane che sclero!!
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Un pazzo!! :D anche se ho una pessima linea ho buttato a scaricare già i più importanti,domani in azienda scarico il resto! Ho provato ad usare il region changer e devo dire che ha funzionato,nel link che hai postato nella cartella tool c'è,in ogni caso domani verifico e ti invio per messaggio privato il link!! Per qualsiasi cosa di cui hai bisogno non esitare a contattarmi,mi hai fatto un grande favore sono due settimane che sclero!!
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da rufus »

Ha iniziato proprio ieri, gli ci vorrà ancora qualche giorno per finire immagino.
Dimm tool scaricato <-thumbup->
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Credimi ho girato e rigirato qualsiasi sito,le rom con la patch non si trovano,solo mame Naomi roms da convertire, e se ti va bene il 40 per cento funziona,ma senza patch il cab carica il gioco e si blocca o da errori vari. Una manna dal cielo e sicuramente salverò le rom in più posti!! Che mi serva da lezione 😁
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Delirio »

come funziona il tool per cambiare la regione al gioco?tipo io un bios exp e non riesco a far girare street fighter 3 perchè vuole solo un bios jap,c'è la possibilità di patchare il bin?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”